auguri Claudio
Auguri di buon onomastico Claudio oggi 7 luglio: immagini di auguri da inviare via social
7 Luglio 2020
come guadagnare con tik tok
Tik Tok, ora gli Usa vogliono mettere al bando l’App cinese: ‘Stiamo valutando’
7 Luglio 2020

Debora Cattoni è pronta a stupire con i suoi personaggi in cerca d’autore: ‘Dopo la Tommasi cerco verità’

Debora Cattoni influencer

Debora Cattoni, ex manager di Sara Tommasi, ha deciso di intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e un nuovo percorso. Molto attenta ai social Debora sta già seguendo nuovi personaggi, cercando nuovi volti, ed è al lavoro per un nuovo format che prevederà la presenza di una star molto conosciuta a livello internazionale. Programma che in questi giorni sarebbe al vaglio di Mediaset che potrebbe inserirlo nel nuovo palinsesto autunnale.

sara tommasi caltagirone
Debora Cattoni con Sara Tommasi

Nuovi format da lanciare

Attualmente l’influencer umbra sta seguendo un soprano lirico dall’Argentina Haydée Dabusti, Soprano Lirico Spinto che ha tenuto migliaia di concerti in tutte le lingue fra Dubai, Argentina, Usa, Asia e tantissimi altri paesi. L’artista sarà prossima a cantare all’ambasciata UAE e potrebbe esibirsi al Teatro alla Scala di Milano, appena tutto sarà possibile.

Il talento del soprano lirico Haydée Dabusti

Non solo Debora Cattoni è pronta a scommettere sul sensitivo made in Napoli, Salvatore Giorgio, chiamato “Il mago dei vip“ al quale Debora vorrebbe dare un ruolo di punta ai suoi eventi, ma non solo. L’attrice spera di portare il sensitivo in tv poiché lui potrebbe aiutare molte persone a ritrovare l’equilibrio interiore. “Salvatore mi ha colpito moltissimo poiché lui è un ragazzo semplice, umile e che non ama essere in televisione. Su Instagram mi diverto e cerco personaggi anonimi o quasi”

Debora Cattoni scommette sul sensitivo Salvatore Giorgio

L‘influencer umbra ha anche spiegato i motivi che la spingono a ricercare volti semisconosciuti da lanciare. “Perché stando vicino a un personaggio come Sara Tommasi ho capito l’importanza di tornare alla verità, alle cose semplici e alle persone con un’anima reale disinteressata che lavorano perché amano ciò che fanno realmente. Giorni fa ho curiosato fra le mie Stories e per caso mi sono imbattuta in Matteo Alessandroni. Un bellissimo ragazzo ma oltre tutto molto simpatico. Canta anche molto bene e mi piacerebbe conoscerlo”.

‘Su Ig cerco personaggi anonimi o quasi’

Non solo talenti in erba per Debora Cattoni ma anche tanti amicizie con personaggi di punta del mondo dello spettacolo e del cinema. “Fra le mie amicizie di spicco c’è Robert Davi, star di Hollywood che è stato ospite all’evento In memory of Ferruccio Lamborghini“. Ed ancora Bret Roberts dall’Alaska, attore hollywoodiano, Joaquin Cortés, ballerino di flamenco e altri che l’influencer preferisce non menzionare per ora.

Da Robert Davi a Vittorio Sgarbi: le amicizie vip, gli eventi legati a Ferruccio Lamborghini

“Se devo seguire un personaggio a tempo pieno, come con Sara nel mio passato, lo farei solo con Johnny Depp. In Italia ho lavorato con Vittorio Sgarbi, ospite al mio evento con una performance degna di nota. E per lui ho idee nuove”.

Inoltre Debora Cattoni sta portando avanti gli eventi dedicati alla storia Lamborghini. “Una storia umile e fatta di contenuti, concreti e geniali, come era Ferruccio Lamborghini. Tutto il resto è noia. Voglio umiltà“. Chiosa finale con annuncio: “Mattia Pagliarulo si occuperà d’ora in poi del mio ufficio stampa. Buon estate a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *