tamponi salerno
Salerno, il Laboratorio Biochemical effettua tamponi molecolari e test sierologici: i costi
18 Novembre 2020
Auguri Fausto
Buon onomastico Fausto oggi 19 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
19 Novembre 2020

George Clooney ha regalato un milione di dollari a 14 amici: ‘Mi hanno aiutato quando non ero nessuno’

George Clooney

George Clooney non ha dimenticato gli amici e chi l’ha aiutato quando ancora non era un divo di Hollywood. Da qualche anno l’attore ha ridotto la sua produzione cinematografica per dedicarsi maggiormante ai figli ed alla moglie, l’avvocato internazionale per i diritti umani Amal Clooney.

L’aneddoto di George Clooney in un’intervista rilasciata a GQ

In un’intervista rilasciata a GQ Clooney ha raccontato un aneddoto che di sicuro lo farà apprezzare ancor di più dai suoi fan. L’artista ha raduntato 14 amici in un magazzino e gli ha donato un milione di dollari ciascuno. Un modo originale per ringraziare chi l’ha aiutato e sostenuto quando ancora faceva la gavetta. Il generoso regalo è stato elargito dopo il grande successo del film Gravity, un thriller ambientato nello spazio con Sandra Bullock che gli ha garantito percentuali milionarie.

George Clooney ha deciso di donare un milione di dollari agli amici dopo il successo del film Gravity

L’attore: ‘Li avrei inseriti nel testamento ma perché aspettare la morte’

Guadagni che George Clooney ha deciso di non risparmiare: “Ho pensato agli amici più cari. Del resto se fossi morto travolto da un pullman li avrei inseriti tutti nel testamento ma ho pensato che non era il caso di aspettare di essere investito da un autobus” – ha scherzosamente riferito l’attore.

Clooney ha radunato i 14 amici in un magazzino di Los Angeles, i soldi in uno zainetto

Il cinquantanovenne di Lexington ha convocato 14 amici in un magazzino al centro di Los Angeles dove si è presentato alla guida di un furgone. Clooney si è presentato con degli zainetti ed ha spiazzato tutti quando ha riferito che all’interno c’era un milione di dollari.

“Senza di loro non ce l’avrei mai fatta ed ho pensato che un milione di dollari fosse il modo più giusto per ripagarli di quanto avevano fatto per me”. GQ ha incoronato Clooney icona dell’anno con Megan Thee Stallion e Trevor Noah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *