fidanzata flavio briatore
Benedetta Bosi, la nuova fiamma di Briatore ha 18 anni: la stoccata della Gregoraci
2 Novembre 2019
napoli cori razzisti
Roma-Napoli 2-1, cori discriminatori: il gesto di Dzeko dopo la sospensione di Rocchi
2 Novembre 2019

Giorgio Tirabassi colpito da infarto, le ultime sulle condizioni dell’attore

giorgio tirabassi infarto

Infarto per Giorgio Tirabassi durante la presentazione del film Il Grande Salto della casa cinematografica Medusa. L’attore ha accusato il malore intorno alle 21 all’interno del Centro Congressi del comune di Civitella Alfedena, in provincia di L’Aquila. Tirabassi è stato immediatamente soccorso da alcuni medici presenti in sala prima dell’arrivo del personale del 118 di Castel di Sangro che ha trasportato l’attore all’ospedale di Avezzano per le cure del caso ed ulteriori accertamenti.

Tirabassi, infarto durante la presentazione de Il Grande Salto: non è in pericolo di vita

Dopo i primi preoccupanti rumors, fonti sanitarie hanno riferito che le condizioni di Tirabassi sono stazionarie e che l’attore non è in pericolo di vita. L’artista era in Abruzzo per presentare Il Grande Salto film del quale è regista, sceneggiatore e protagonista con Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo. Tra gli sceneggiatori anche Daniele Costantini e Mattia Torre.

Tirabassi su Fb: ‘Sto bene e sono in buone mani’

Aggiornamento. Giorgio Tirabassi ha tranquillizzato i suoi fan con un post su Facebook: “Sto bene e sono in buone mani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *