morto filippine coronavirus
Coronavirus, primo morto fuori dalla Cina: la vittima è deceduta nelle Filippine
2 Febbraio 2020
d'abbraccio zequila
Milly D’Abbraccio parla dell’ex Zequila: ‘A letto più bravo di Siffredi, vorrei fargli una sorpresa al GF Vip’
2 Febbraio 2020

Johnny Depp colpito da Amber Heard, l’audio choc e sul web vola l’hashtag a sostegno dell’attore

johnny deep

L’attore Johnny Depp sarebbe stato vittima di abusi domestici durante il suo matrimonio con Amber Heard. Nelle scorse è stato diffuso un audio choc nel corso del quale l’attrice ha riferito di aver maltrattato l’ex marito. Una tesi diametralmente opposta a quella sostenuta sinora e che voleva Depp accusato di violenza nei confronti della Heard.

Pentole e padelle contro Johnny Deep

Dall’audio emerge che nel corso di una discussione la donna ha lanciato pentole, padelle e vasi nei confronti di Johnny Deep. La trentatreenne avrebbe anche schiaffeggiato l’ex marito come si evince dalla conversazione: “Mi dispiace di non averti colpito in faccia con uno schiaffo, ma ti stavo colpendo”.

L’audio di Amber Heard: ‘Mi dispiace non averti colpito in faccia con uno schiaffio’

Dall’altra parte la star hollywoodiana si lamenta sostenendo che i suoi colpi, al contrario di quanto dice, sono stati violenti. L’audio è stato diffuso dal Daily Mail che ha anche trascritto e riportato nei dettagli la conversazione telefonica.

L’audio diffuso dal Daily Mail, su Twitter vola l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp

Nella notte tra il 1 e il 2 febbraio l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp ha scalato la topic trend di Twitter con i fan dell’attore che si sono mobilitati sottolineando che l’attore era stato massacrato dalle accuse di Amber Heard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *