Marco Eletti
Paolo Eletti ucciso con 5 martellate, ex concorrente de l’Eredità accusato di omicidio, in coma la madre
26 Aprile 2021 - 22:50
Claudio Cervoni
Uomini e Donne, Sabina Ricci annuncia: ‘Claudio non è più nella mia vita’
27 Aprile 2021 - 12:15
Marco Eletti
Paolo Eletti ucciso con 5 martellate, ex concorrente de l’Eredità accusato di omicidio, in coma la madre
26 Aprile 2021 - 22:50
Claudio Cervoni
Uomini e Donne, Sabina Ricci annuncia: ‘Claudio non è più nella mia vita’
27 Aprile 2021 - 12:15

Noemi Storzillo pubblica La fiamma oltre il buio: Can Yaman e Adriana Lima ispirano l’audace romanzo

Dopo il boom del primo libro Noemi Storzillo è pronta a rapire l’attenzione dei lettori con il romanzo erotico “La fiamma oltre il buio“. La svolta editoriarle della venticinquenne salernitana risale al 2017 quando ha iniziato a scrivere alcuni racconti sulla piattaforma Wattpad. “Dopo un po’ ho avvertito l’esigenza di mettere nero su bianco le mie idee con l’obiettivo di lasciare qualcosa al lettore. Così ho iniziato a buttar giù nuove idee e a scrivere”.

Dopo il boom di Dieci giorni per vivere la scrittrice salernitana presenta il nuovo romanzo

Nel giro di un anno la talentuosa scrittrice ha trasformato in realtà i suoi sogni con la pubblicazione del romanzo “Dieci giorni per vivere” in self publishing tramite Amazon. “Nonostante fossi ancora alle prime armi, la distribuzione è andata piuttosto bene, arrivando a vendere oltre 1000 libri tra formato cartaceo e digitale”. Vena artistica che Noemi ha nel suo DNA visto che studia musica da diversi anni e sta lavorando per realizzare il suo primo disco.

Ora l’attenzione di Noemi è rivolta al suo ultimo lavoro: La fiamma oltre il buio. Saranno roventi e intense emozioni per il lettore… “L’esistenza di Madison Winters – giovane ragazza londinese protagonista del romanzo – sarà rivoluzionata da un incontro casuale e un intenso scambio di sguardi con due occhi color nocciola.

Coi suoi modi di fare e con quel fascino che non passa inosservato, Thomas riuscirà a catturare l’attenzione di Maddy che ancora lotta per riprendere in mano il controllo della sua vita dopo essere stata tradita. Un mix di sesso, passione e amore riporterà sulle sue labbra quel sorriso da tempo sopito” – evidenzia la scrittrice salernitana sottolineando che la serenità della protagonista sarà minata da continui incubi notturni.

La fiamma oltre il buio, Thomas rivoluziona la vita di Madison

Can Yaman e Adriana Lima hanno ispirato Noemi che ha modellato i due protagonisti del romanzo prendendo spunto dai tratti estetici dell’attore e della supermodella. “É un libro molto passionale, ricco sia di scene romantiche ma anche di numerose scene di sesso. I due protagonisti, Thomas e Madison, si incontrano per caso all’ingresso di una discoteca e insieme decidono di piantare in asso i propri amici e di scappare insieme in direzione Londra. Trascorrono insieme la notte e iniziano a conoscersi” – spiega la scrittrice che cerchia in rosso uno degli elementi fondamentali dell’intrigante storia.

“Gli incubi che tormentano la protagonista femminile (il libro è scritto dal punto di vista di lei) e che, andando avanti con il testo, diventano sempre più angoscianti e duraturi al punto che, lei stessa, comincia a chiedersi se effettivamente, questi incubi stiano cercando di comunicarle qualcosa”.

‘Spero che la lettura risulti eccitante e susciti sensazioni mentali e fisiche’

Un romanzo da leggere tutto d’un fiato in cui non mancheranno colpi di scena. “Con questo libro spero di emozionare il lettore, di far sì che possa calarsi totalmente nei panni dei protagonisti e di vivere insieme a loro un’avventura. Spero anche che la lettura risulti eccitante e che quindi sia in grado di suscitare in chi lo legge, delle particolari sensazioni sia mentali che fisiche”. 

Noemi Storzillo si è soffermata anche sul libro che ha messo in mostra il suo estro letterario: “Dieci giorni per vivere”. La protagonista è la diciannovenne Bessie che, nonostante goda di ottima salute, scopre che le resterà ben poco da vivere. “Il suo destino è già scritto; la clessidra, sul comodino accanto al letto, segna chiaramente quanto tempo le resta prima di morire e il suo incedere incessante le ricorda costantemente che il tempo vola e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre ben diciannove anni della sua vita allontanandosi da tutti e rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochissimi giorni al suo decesso. Quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l’ora di vivere, di vivere per davvero”.

Il romanzo disponibile dal 28 aprile: ‘Sogno di collaborare con un’importante casa editrice’

La venticinquenne salernitana non fa misteri su i suoi progetti futuri. “L’obiettivo è quello di collaborare con un’importante casa editrice italiana e spero vivamente di raggiungere questo risultato. Inoltre sono già alle prese con la stesura di alcuni racconti horror che spero culmineranno nella realizzazione di una raccolta”.

“La fiamma oltre il buio” è già disponibile per il pre-ordine su Amazon (clicca qui per accedere) in formato digitale a 2.99 euro e sarà ufficialmente disponibile a partire dal 28 Aprile 2021. Qualche giorno più tardi sarà disponibile anche in formato cartaceo.

Noemi Storzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *