appello dal corso marilena
Uccisa a Capo Verde: l’appello in lacrime di Andrea Dal Corso per riportare la salma di Marilena in Italia
5 Dicembre 2019
Siligardi Salernitana
‘Siligardi interessante per la Salernitana’, l’assist di Bezzi a Lotito su Raisport
5 Dicembre 2019

Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy 2019, che si terrà da 14 al 15 dicembre in Puglia. Le aspiranti top model si contenderanno il titolo al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effetti un talent show dedicato al fashion e alla bellezza, in cui si esalta la donna nella sua interezza e in tutte le sue espressioni.

Top Model of the World Italy, la finalissima il 15 dicembre

La finalissima si terrà domenica 15 dicembre presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini a Binetto, comune situato nell’entroterra barese, e sarà condotta dalla presentatrice e fashion designer Alina Liccione.

La giuria di esperti sarà composta da illustri personaggi del mondo del giornalismo, tra cui gli autori tv e giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, dello spettacolo, tra cui il manager e talent scout Rosario Porzio, della moda e del settore beauty. La vincitrice nazionale del concorso volerà poi in Egitto per rappresentare l’Italia in occasione della finale mondiale di Top Model of the World, che si disputerà il 24 gennaio 2020 a Hurghada.

Il 24 gennaio la finale mondiale del concorso

L’edizione italiana del concorso è gestita dal nuovo coordinatore nazionale e responsabile commerciale Miky Falcicchio insieme con l’esclusivista del marchio per il nostro Paese nonché talent e fashion scout della bellezza femminile nel mondo, Silvia Bianculli della Evetimes.

Il patron mondiale del concorso è il tedesco Detlef Tursies. La produzione esecutiva e direzione artistica è affidata a Miky Falcicchio Tv Fashion, Fatti per il Successo Academy ed Evetimes Produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *