29 maggio 1985 heysel
29 maggio 1985, 35 anni fa la tragedia dell’Heysel: foto e video
29 Maggio 2020 - 6:24
Vincenzo De Luca
Campania: stop alcolici dopo le 22, bar chiusi entro l’1:00
29 Maggio 2020 - 9:38
29 maggio 1985 heysel
29 maggio 1985, 35 anni fa la tragedia dell’Heysel: foto e video
29 Maggio 2020 - 6:24
Vincenzo De Luca
Campania: stop alcolici dopo le 22, bar chiusi entro l’1:00
29 Maggio 2020 - 9:38

Zynn, l’app gemella insidia Tik Tok negli Stati Uniti a suon di premi in denaro

TikTok continua a dominare le classifiche di download negli Stati Uniti, ma la sua leadership è meno solida da quando è possibile scaricare Zynn un’app simile che promette anche premi ai suoi iscritti. Numerosi utenti si sono recentemente affrettati a scaricare una diversa app per video brevi che sembra quasi identica alla popolare app cinese.

Usa, Zynn vola nella classifica delle App di intrattenimento

Zynn proviene dall’app di condivisione Kuaishou e sta diventando il principale concorrente della versione cinese di TikTok. Dopo essere stato rilasciato all’inizio di questo mese su iOS e Android è recentemente salita ai vertici dell’App Store iOS negli Stati Uniti, classificandosi primo nella categoria di intrattenimento e secondo tra tutte le app giovedì.

Da inizio maggio è possibile scaricarla negli Stati Uniti e in Canada su iOS e Android

Come funziona Zynn? Grosso modo ci sono molte affinità con l’applicazione cinese che ha rivoluzionato il web negli ultimi mesi. Ma la popolarità di Zynn è cresciuta a dismisura nelle ultime settimane non solo per la qualità dei video che si riescono a realizzare. 

Come funziona Zynn

L’app offre agli utenti premi in denaro e buoni regalo che, al momento, sono disponibili solo per gli utenti negli Stati Uniti e in Canada. Semplicemente guardando video o invitando almeno cinque amici all’app gli utenti di Zynn possono raccogliere punti che possono essere convertiti in un saldo in contanti.

L’app gemella di Tik Tok offre denaro e buoni regalo

Alcuni utenti sono riusciti a incassare con successo con PayPal. Secondo un video pubblicato dal canale YouTube Tech Hustler, un iscritto è stato in grado di prelevare 120 dollari in tre pagamenti prima che Zynn passasse a offrire carte regalo. 

L’applicazione creata da Kuaishou non è ancora disponibile in Europa

Kuaishou ha confermato di aver creato l’app mentre c’è qualche dubbio sulla proprietà. Negli app store, tuttavia, Zynn viene mostrato come proveniente da una società chiamata Owlii Inc. L’App che fa concorrenza a Tik Tok al momento non è ancora disponibile in Europa.

L’App Zynn è simile a Tik Tok ma ha subito conquistato gli americani, non è disponibile in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *