Bassano del Grappa, 31enne trovata morta in un camper: il compagno in caserma
19 Dicembre 2021 - 23:06
Morto Carlos Marin, il baritono de Il Divo aveva contratto il Covid: si era vaccinato
20 Dicembre 2021 - 11:20
Bassano del Grappa, 31enne trovata morta in un camper: il compagno in caserma
19 Dicembre 2021 - 23:06
Morto Carlos Marin, il baritono de Il Divo aveva contratto il Covid: si era vaccinato
20 Dicembre 2021 - 11:20

Calendario 2022, tra Jesolo e Grisignano gli scatti audaci dei modelli scelti da Jean Mendy Prince

Sono terminati gli shooting fotografici del calendario maschile italiano più longevo della storia giunto alla ventunesima edizione. Cornice delle audaci immagini del fotografo Cobalto le lussuose strutture turistiche del Menazza Hotels Group di Jesolo e l’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco.

I modelli protagonisti del calendario maschile 2022

Dopo i primi scatti fatti a Francis Sanson, Aldo Di Martino, Mattia Romandini, William Ronzullo, Fabio Fabbri, Guido Cicogna, Alessandro Monari e al direttore artistico Jean Mendy Prince, è toccato agli ultimi cinque bellissimi farsi immortalarli. Il calendario, infatti, vedrà protagonisti anche lo jesolano Andrea Brunello, 29 anni, che da sempre lavora nel mondo delle discoteche, il ventinovenne Martino Nunziata, padovano che gestisce un’attività di panificazione, il personal trainer Francesco Della Vedova, venticinquenne milanese, il ballerino brasiliano di nascita ma vicentino d’adozione David Santana Calazans di 33 anni ed il veneziano Andrea Sartor, 24 anni, personal trainer.

La presentazione mercoledì 5 gennaio all’Art Club di Desenzano

I partner e gli sponsor che hanno sposato con entusiasmo l’idea in calendario per il 2022 di Jean Prince Mendy art director e Lorenzo Zanirato editor sono: L’easy food, Cocktail bar Mamma Perdonami di Jesolo Lido, la creatrice di gioielli Paola Benini, in arte Pabla Creation Bijoux, il The Fitness Shop di Jesolo e San Donà, specializzato in integratori, alimenti low-carb e preparazioni atletiche, la palestra New Body Center di Jesolo.

Tra i partner anche il salone di bellezza di Loredana Atanasiu, l’e commerce Punto G Venezia, che propone bikini ed accessori moda, il ristorante pizzeria Al Torcio, la trattoria e pizzeria Al Canton da Arianna, entrambi siti a Jesolo, e Andreea Alina, massima esperta di dermopigmentazione ed extension ciglia.

La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 5 gennaio 2022 presso la nota e storica discoteca Art Club di Desenzano del Garda ospiti di Madame SiSi. Appuntamento quindi in edicola con questo super calendario per passare un 2022 “al caldo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *