Come essere responsabili quando si gioca
22 Aprile 2022
Maranello, mamma 35enne muore per un ritocco in casa: estetista in fuga, 2 anni fa l’ex tentò di ucciderla
22 Aprile 2022

Dogs Village di Collesano, nel vicentino audaci star si esibiscono per beneficenza il 24 aprile

Domenica 24 aprile presso il club Baby Dolls, a Marola di Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza , si terrà una serata a scopo benefico per sostenere il Dogs Village di Collesano, piccolo paese alle porte di Palermo, gestito dalla signora Donata Campanella. L’evento è riservato ai soci Federitalia.

Sostegno al Dogs Village, serata di beneficenza a Marola di Torri di Quartesolo per gli amici pelosetti

Dopo la prima serata realizzata lo scorso ottobre in un locale del padovano si vuole replicare. Per l’occasione, otto artiste del mondo a luci rosse si esibiranno a titolo gratuito in uno spettacolo dal vivo. Le special guest della serata saranno: La prorompente sexy star e conduttrice Nadia Mori, l’attrice audace siciliana Sofia Siena già vista su Canale 5 a Ciao Darwin; l’esplosiva ballerina brasiliana Yara Costa, la focosa Francesca Nencetti, la misteriosa performer mascherata Fantasylady, la sensuale Jennyfer Stone e una delle attrici del genere amatoriale più note, Veronica Rossi.

Le star protagoniste dell’evento

L’evento è stato ideato e fortemente voluto dalla vulcanica cremonese Lena, star dell’intrattenimento per adulti, già vista nel programma Mediaset Live – Non è la d’Urso. Il costo del biglietto di questa maratona di spettacoli no-stop, che inizierà alle ore 21.00 e terminerà attorno alle 03.00, è di soli 10 euro. Il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti d’ingresso verrà interamente devoluto al Dogs Village palermitano. Il rifugio canino esiste da vent’anni, ad oggi ospita ben 210 cani ed è un’associazione Onlus.

Ogni sera, Donata, per sfamare i suoi amici a quattro zampe ha bisogno di ben 100 chili di crocchette e 36 barattoloni di carne. “Purtroppo non arriva nessun aiuto economico, né dalla regione Sicilia né dalla Provincia, né dalla Città di Palermo e né dal Comune di Collesano“.

L’impegno di Donata Campanella

Grazie alle donazioni dei generosi amici di Facebook, tramite ricariche Postepay e donazioni, Donata Campanella riesce a coprire tutte le esigenze dei suoi amici pelosi. Atri sostegni e piccoli finanziamenti giungono periodicamente dall’estero ed, in particolare, da un’associazione austriaca e da una tedesca che inviano i contributi necessari per le sterilizzazioni degli animali, e non è affatto cosa da poco. Chiunque volesse fare un’offerta può contattare la signora Donata Campanella tramite il suo profilo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.