Amanda Knox a Le Iene: ‘Mi rivedo in Chico Forti’, polemiche sul web
20 Ottobre 2021 - 14:03
Amici, arriva la decisione definitiva su Flaza dopo la sospensione della maglia
20 Ottobre 2021 - 21:08
Amanda Knox a Le Iene: ‘Mi rivedo in Chico Forti’, polemiche sul web
20 Ottobre 2021 - 14:03
Amici, arriva la decisione definitiva su Flaza dopo la sospensione della maglia
20 Ottobre 2021 - 21:08

Padova, nove star audaci si esibiscono il 24 ottobre per beneficenza per il Dogs Village di Collesano


Trasgressive e audaci ma spesso e volentieri in prima linea quando c’è da sostenere un’iniziativa a scopo benefico domenica 24 ottobre presso il locale Heaven Lap Dance di Villa del Conte, in provincia di Padova, si terrà una serata per sostenere il Dogs Village di Collesano, località alle porte di Palermo, gestito da Donata Campanella. Per l’occasione, otto artiste del mondo a luci rosse si esibiranno a titolo gratuito in uno spettacolo dal vivo.

Le artiste protagoniste della serata benefica a Villa del Conte

Le special guest della serata saranno: la duchessa dell’hard Luana Borgia. Nel corso della serata si esibiranno India, una delle artiste più amate della scuderia di Riccardo Schicchi, la spoletina Morena Capoccia, attrice amatoriale soprannominata dai suoi numerosi fans La Scaldacamionisti. Sul palco salirà la star siciliana Sofia Siena già vista su Canale 5 in occasione della trasmissione Ciao Darwin. Gli appassionati del genere potranno ammirare dal vivo Marika Milani, la nuova stella del firmamento del settore degli adulti lanciata da Max Felicitas.

Tra le otto protagoniste anche la vulcanica cremonese Lena, già vista nel programma Mediaset Live – Non è la d’Urso, la famosa sexy star Nadia Mori, volto di punta di numerosi programmi tv, la misteriosa performer mascherata Fantasylady e la ballerina brasiliana Yara Costa, vincitrice del reality Wild Girls 3.

L’impegno ventennale del Dogs Village di Donata Campanella grazie alle iniziative benefiche ed alla solidarietà social

Il costo del biglietto di questa maratona di spettacoli no-stop, che inizierà alle ore 18.00 e terminerà attorno alla mezzanotte, è di 10 euro. Il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti d’ingresso verrà interamente devoluto al Dogs Village palermitano. Il rifugio canino esiste da vent’anni, ad oggi ospita ben 210 cani ed è un’associazione Onlus. Ogni sera, Donata, per sfamare i suoi amici a quattro zampe ha bisogno di ben 100 chili di crocchette e 36 barattoloni di carne. Al momento, sottolinea la responsabile dell’associazione, nessun aiuto economico arriva dalla regione Sicilia, dal comune di Palermo e dal comune di Collesano.

L’Onlus diretta da Donata Campanella riesce a tirare avanti grazie alle preziose donazioni dei generosi amici di Facebook che attraverso ricariche Postepay ed altre forme di donazione le fanno avere i soldi necessari per sfamare e coprire tutte le esigenze dei suoi amici pelosi. Oltre che dai privati, altri sostegni e piccoli finanziamenti giungono periodicamente dall’estero, in particolare da un’associazione austriaca e da una tedesca che inviano i contributi necessari per le sterilizzazioni degli animali. Chiunque sia interessato a dare il suo piccolo grande contributo può contattare la signora Donata Campanella tramite il suo profilo Facebook, lei e i suoi dolcissimi animali vi ringrazieranno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *