Angelo D'Amico
Un tuffo nel marketing digitale: Angelo D’Amico, una passione diventata Realdamico Academy
8 Ottobre 2020
Massimo Cariello
Eboli, comune nella bufera: arrestato il sindaco Cariello dopo la rielezione con plebiscito
9 Ottobre 2020

‘La Jessica Rizzo di Cava de’ Tirreni’, l’ultima scoperta di Magni

Alex Magni

“La Jessica Rizzo di Cava de’ Tirreni“. L’ultima scoperta audace del regista amatoriale Alex Magni è campana purosangue che l’attore della CentoxCento ha presentata ai fan, via Twitter, con il nome d’arte Annunziata Bisboccia.

Prima scena audace con la CentoxCento per una studentessa salernitana

“Beh, basta guardare la scollatura per comprendere il perché” – ha precisato l’estroso regista toscana. “Non solo per quello, lei ama molto le feste e non è detto che debbano essere party all’insegna della trasgressione”. La giovane studentessa, 22 anni iscritta a giurisprudenza (in estate lavora anche in pizzeria), vive da sola ed è molto disinibita. Da qui il desiderio di esibirsi davanti alle telecamere e la decisione di contattare Alex Magni per girare la sua prima scena osé.

La ventiduenne salernitana si ispira alla star del cinema per adulti

L’accostamento a Jessica Rizzo non è casuale perché la salernitana è una grande fan della star del mondo dell’intrattenimento per adulti. “E per certi versi la ricorda” – assicura Alex Magni che ha promosso a pieni voti l’ultima scoperta della casa di produzione amatoriale. Nell’occasione il regista ha girato per la prima volta a Cava de’ Tirreni. “Una gran bella città, una piacevole scoperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *