“La Jessica Rizzo di Cava de’ Tirreni“. L’ultima scoperta audace del regista amatoriale Alex Magni è campana purosangue che l’attore della CentoxCento ha presentata ai fan, via Twitter, con il nome d’arte Annunziata Bisboccia.
“Beh, basta guardare la scollatura per comprendere il perché” – ha precisato l’estroso regista toscana. “Non solo per quello, lei ama molto le feste e non è detto che debbano essere party all’insegna della trasgressione”. La giovane studentessa, 22 anni iscritta a giurisprudenza (in estate lavora anche in pizzeria), vive da sola ed è molto disinibita. Da qui il desiderio di esibirsi davanti alle telecamere e la decisione di contattare Alex Magni per girare la sua prima scena osé.
L’accostamento a Jessica Rizzo non è casuale perché la salernitana è una grande fan della star del mondo dell’intrattenimento per adulti. “E per certi versi la ricorda” – assicura Alex Magni che ha promosso a pieni voti l’ultima scoperta della casa di produzione amatoriale. Nell’occasione il regista ha girato per la prima volta a Cava de’ Tirreni. “Una gran bella città, una piacevole scoperta”.