Mattia Doria aveva scommesso sul trionfo del fratello ad Amici
La vittoria del ballerino Daniele Doria ad “Amici 24” è stata sorprendente e carica di emozioni. Ma per la sua famiglia, e in particolare per il fratello Mattia, è stata anche economicamente fruttuosa. Mattia ha infatti scommesso sulla vittoria del fratello con una puntata di 303 euro presso un tabacchi. Il risultato? Una vincita da ben 10.000,65 euro.
Un sogno condiviso tra fratelli
“Ce l’abbiamo fatta”, ha detto Daniele Doria, allievo di Alessandra Celentano, al momento del trionfo ad Amici. Non era solo un modo di dire: Mattia ha seguito tutto il percorso del fratello, dai casting fino alla finale, vivendo ogni tappa come se fosse la propria. Lui stesso aveva provato a partecipare al talent qualche anno fa, senza successo. Così, Daniele ha realizzato anche il sogno di Mattia.
Dalla tv al jackpot: un trionfo di famiglia
Con i 157 mila euro in gettoni d’oro vinti da Daniele e i 10 mila vinti da Mattia, la famiglia Doria ha incassato una vera doppietta. L’entusiasmo è esploso anche sui social dove lo stesso Mattia ha postato lo scontrino della vincita, diventato subito virale.