Cristiano Malgioglio e Alessandra CelentanoCristiano Malgioglio e Alessandra Celentano

L’annuncio arriverà nel corso della puntata speciale di Verissimo, in onda domenica 26 maggio: Cristiano Malgioglio, volto iconico della musica e della televisione italiana, ha rivelato a Silvia Toffanin che a novembre convolerà a nozze.

‘A novembre mi sposo. La testimone? Alessandra Celentano’

Ad accompagnarlo in studio, tra emozioni e momenti di leggerezza, la sua storica amica Alessandra Celentano, che sarà anche la sua testimone di nozze. La conferma è arrivata in diretta, mentre scorrevano immagini e clip che celebravano l’amicizia tra i due, compresa una scena in cui ballano insieme con ironia e complicità.

Secondo quanto anticipato dal sito SuperGuidaTv.it, Malgioglio non ha voluto svelare molti dettagli: né la data esatta, né il nome del futuro sposo, mantenendo ancora un alone di mistero. L’unico dato certo è che non sarà più single: un cambiamento radicale rispetto a quanto dichiarato solo un anno fa nello stesso programma, quando aveva chiuso la relazione con un compagno turco e affermato di non voler più pensare al matrimonio.

Il coup de théâtre

L’annuncio arriva come un vero colpo di scena. «Ora non avrebbe senso. Per lasciargli la pensione? No, sono troppo libero», aveva detto allora, ridendo. Ma il cuore – si sa – può sempre sorprendere. E così sarà novembre il mese del grande sì.

«Cristiano è un vero artista», ha detto la Celentano, commossa. E anche nei colpi di teatro, Malgioglio si conferma tale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *