Pace in discoteca per i protagonisti di Temptation Island
Si erano fronteggiati in uno degli scontri più iconici dell’edizione 2025 di Temptation Island, culminato in una memorabile corsa furiosa e urla a tema calcistico. Eppure oggi Antonio Panico e Francesco Farina, rispettivamente fidanzato e tentatore nel triangolo con Valentina Riccio, sembrano aver sepolto l’ascia di guerra. E lo fanno nel modo più inatteso: con una serata in discoteca, sorrisi complici e battute autoironiche.
Dal caos nel villaggio al brindisi insieme
A far scattare la miccia, qualche settimana fa, era stato l’invito di Farina a Valentina: “Ti porto in Tribuna Posillipo a vedere il Napoli”. Parole che avevano mandato su tutte le furie Antonio, tifoso appassionato della Curva B, che aveva reagito con un urlo divenuto virale: “Io me la vivo la partita, non me la faccio raccontare. Cornuto!”.
La reazione, trasmessa durante la puntata del 24 luglio, aveva scatenato i social, i meme e persino il commento di Ciro Petrone, altro celebre “runner” del programma: “Antonio mi ha fatto morire, ma va detto che là non sai dove sta l’altro villaggio. Quando corri, corri alla cieca!”.
“Vivitela!”: il video della riconciliazione
Ora, a meno di due settimane dalla fine del programma, ecco la sorpresa. Un video pubblicato su TikTok da un amico di Farina mostra Antonio Panico e il tentatore insieme in discoteca, sorridenti e divertiti. Non solo: nel filmato i due si scambiano un ironico “Vivitela!”, chiaro riferimento alla frase pronunciata da Antonio durante la sfuriata post-stadio.
La caption del video recita: “Pace fatta in Tribuna Posillipo”. Una chiusura simbolica del cerchio, tra il sarcasmo e la riabilitazione dell’immagine dei due protagonisti.
L’amore continua: Valentina e Antonio verso il sì
Mentre Panico e Farina brindano alla tregua, anche il rapporto tra Antonio e Valentina Riccio sembra più solido che mai. I due, usciti insieme dal programma, sono stati avvistati nel centro di Napoli insieme ad altri ex protagonisti del reality. Durante una sosta al bar, Valentina ha anche annunciato via social che Marco Raffaelli sarà il testimone di nozze del futuro marito.
“Il mio testimone è il più bello d’Italia!” ha detto nel video condiviso dalla sorella su Instagram.
@giodinuzzo Tutto è bene quel che finisce bene @Francesco @tony ✨#temptationisland #pov #andiamoneiperte #perte #fyp #curnut ♬ suono originale – Giovanni Di Nuzzo
Temptation Island 2025: l’edizione dei record
La stagione appena conclusa di Temptation Island si conferma tra le più fortunate di sempre, con picchi di ascolti e una viralità social mai vista prima. A contribuire al successo, momenti televisivi come la corsa disperata di Antonio e i siparietti tra tentatori e fidanzate. Ora, con la pace tra i protagonisti e le nozze all’orizzonte, la storia di Valentina, Antonio e Francesco si conclude con un inatteso lieto fine.