anastasi morto
Morto Anastasi, Pietruzzo firmò l’unico Europeo azzurro, così zittiva i razzisti (VIDEO)
18 Gennaio 2020 - 7:02
Salerno byblos
Salerno, addio a Don Tullio: al ‘suo’ Byblos gli studenti ballavano la mattina
18 Gennaio 2020 - 10:50
anastasi morto
Morto Anastasi, Pietruzzo firmò l’unico Europeo azzurro, così zittiva i razzisti (VIDEO)
18 Gennaio 2020 - 7:02
Salerno byblos
Salerno, addio a Don Tullio: al ‘suo’ Byblos gli studenti ballavano la mattina
18 Gennaio 2020 - 10:50

Opportunità di lavoro all’Aifa, Agenzia del italiana del farmaco. La Gazzetta Ufficiale numero 4 del 17 gennaio 2020 ha pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di undici posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente sanitario biologo (già dirigente biologo delle professionalità sanitarie) nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia italiana del farmaco.

Il 50% dei posti è riservato al personale non di ruolo che alla data di pubblicazione del bando di concorso presti servizio presso l’Agenzia italiana del farmaco da almeno sei mesi e a qualunque titolo, ivi compresi i titolari di contratto di somministrazione di lavoro.

Concorso Aifa per dirigente sanitario biologo: i requisiti

Requisiti: oltre alla cittadinanza italiana a (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o all’appartenenza a uno degli Stati membri dell’Unione Europea, per essere ammessi al concorso sarà necessario attestare di aver conseguito il diploma di laurea in scienze biologiche o biotecnologie farmaceutiche o biotecnologie mediche ovvero laurea specialistica o laurea magistrale.

Agenzia del Farmaco, concorso per 11 posti di lavoro: scadenza e link utili

Domanda di ammissione: Alla domanda sarà necessario allegare un documento che provi l’abilitazione all’esercizio della professione di biologo e l’iscrizione all’albo dei biologi, se cittadino italiano, o al corrispondente albo professionale dei Paesi membri dell’Ue.

Il candidato dovrà produrre la propria domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica, entro il 16 febbraio 2020 compilando l’apposito modulo on-line accessibile dal sito internet dell’Agenzia all’indirizzo http:// www.aifa.gov.it – nel banner Concorsi. Per ulteriori info sul bando di concorso cliccare sul link in basso.

Bando di concorso 11 posti dirigente sanitario Aifa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *