Federer
Tennis, Federer si è operato: ‘Tornerò in campo nel 2021’
10 Giugno 2020 - 9:50
can yaman demet
Can Yaman torna oggi in tv, l’imbarazzo Mediaset per… L’uccello del mattino
10 Giugno 2020 - 11:17
Federer
Tennis, Federer si è operato: ‘Tornerò in campo nel 2021’
10 Giugno 2020 - 9:50
can yaman demet
Can Yaman torna oggi in tv, l’imbarazzo Mediaset per… L’uccello del mattino
10 Giugno 2020 - 11:17

Dopo tre anni non ci sarà la vulcanica Mara Maionchi ma torneranno due giudici molto amati dal pubblico di X Factor: Mika e Manuel Agnelli. Inoltre la produzione ha piazzato un colpaccio anche per l’unico volto femminile del talent show in onda su Sky.

X Factor 2020, non ci sarà Mara Maionchi ma tornano Mika e Manuel Agnelli

Al banco dei giudici di X Factor 2020 siederà Emma Marrone, vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo e già coach nella programma televisivo condotto da Maria De Filippi. La quota rapper sarà garantita con il debutto assoluto in tv di Hell Raton, nome d’arte di Manuel Zappadu, punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie a Machete– celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010.

Esordio televisivo per il rapper Hell Raton

Intervistata da Alessandro Cattelan nel corso di EPCC, Emma non ha nascosto la propria emozione per la nuova avventura professionale. “Mi sono sempre piaciute le sfide e spero di essere all’altezza della situazione. Sarà sicuramente un’edizione particolare per via di quello che è accaduto e attraverso la musica speriamo di lanciare un messaggio di speranza”. Inevitabile il riferimento a Maria De Filippi.

Emma a X Factor: ‘L’ho detto prima a Maria De Filippi che a mia madre, era orgogliosa’

“Penso di averlo detto prima a lei che a mia madre. Era molto orgogliosa e contenta perché mi ha scoperto ed è felice per quello che sto facendo. Ho visto l’orgoglio nei suoi occhi quando le ho detto che avrei fatto X Factor. Era felice”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *