Nuova variante Omicron XF: cosa sappiamo
15 Aprile 2022 - 20:45
Incidente mortale A1, schianto fatale per 23enne di San Martino in Rio
16 Aprile 2022 - 14:11
Nuova variante Omicron XF: cosa sappiamo
15 Aprile 2022 - 20:45
Incidente mortale A1, schianto fatale per 23enne di San Martino in Rio
16 Aprile 2022 - 14:11

Pierpaolo Pretelli preoccupa i fan, Giulia Salemi: ‘Ha avuto un mancamento’

Una Stories di Giulia Salemi ha allarmato i fan di Pierpaolo Pretelli. Non si tratta di questioni di natura sentimentale ma di uno stato di malessere che da qualche giorno sta creando fastidi all’ex velino che sui social era stato comunque attivo aggiornando i fan sui suoi impegni nella giornata di Venerdì Santo (15 aprile).

Giulia Salemi: ‘Non è la prima volta che si sente male ultimamente’

Dopo la trasmissione su Radio 101 l’ex gieffino ha accusato qualche problema come riferito via Instagram dalla fidanzata: “Il piccolo Pier non sta benissimo, stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (non è la prima volta ultimamente)”.

Giulia Salemi ha raccontato di essersi recata a Rogoredo per andare a prenderlo. “Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale e che l’ha ridotto al punto di farsi fare punture di Toradol. Questo per dirvi di non tirare la corda con il vostro corpo. Al primo campanello di allarme fermatevi ed accertatevi della situazione e curatevi subito” – ha aggiunto l’influencer.

‘É a Piacenza con me, faremo una risonanza per capire meglio’, Pierpaolo Pretelli: ‘Giornata molto dolente’

“Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier” – ha chiosato Giulia Salemi che ha condiviso uno scatto in cui si mostra al fianco di Pierpaolo Pretelli. La piacentina poi ha dato appuntamento ai suoi follower al Big Show, condotto da Enrico Papi su Canale 5, dove è stata ospite in occasione della seconda puntata del 15 aprile. Pierpaolo Pretelli ha poi ringraziato i fan su Stories per l’affetto manifestato sui social: “Grazie per tutto l’affetto siete meravigliosi. Oggi è andata così, giornata molto dolente. Ora pronto a vedere la mia Salemina nazional”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *