francesca giagnorio storie di influencer
Storie di influencer, Francesca Giagnorio: ‘Acquistare follower è una pratica démodé’
25 Marzo 2019 - 20:17
under 21
Italia-Croazia 2-2, Cutrone come Immobile, rabbia Di Biagio (VIDEO)
25 Marzo 2019 - 22:01
francesca giagnorio storie di influencer
Storie di influencer, Francesca Giagnorio: ‘Acquistare follower è una pratica démodé’
25 Marzo 2019 - 20:17
under 21
Italia-Croazia 2-2, Cutrone come Immobile, rabbia Di Biagio (VIDEO)
25 Marzo 2019 - 22:01

Salernitana, Lotito e Mezzaroma: ‘Non cediamo, vogliamo la A’, ma non spiegano sulla multiproprietà

Lotito e Mezzaroma escono allo scoperto dopo la presa di posizione degli ultras e annunciano che non hanno nessuna intenzione di cedere il club. I vertici della Salernitana ribadiscono la volontà di voler andare in serie A nonostante le Noif e non precisano, come nelle precedenti occasioni, quali saranno le prossime mosse per chiarire come la società affronterà la delicata questione della multiproprietà. Basterà questa nota stampa per far tornare l’entusiasmo in una piazza sempre più scettica e distante della vicenda della squadra granata alla vigilia delle celebrazioni per il centenario.

‘Mancano otto partite, per noi deve essere una volata’

Questa la nota ufficiale della Salernitana: “Il processo di crescita della Salernitana non si ferma. Dopo aver bruciato le tappe e raggiunto la Serie B, questa Proprietà ha continuato ad investire. La scorsa estate è stata allestita, a detta di tutti, una squadra competitiva ma, purtroppo, i risultati fin qui ottenuti non ci danno ragione. Il nostro obiettivo primario è di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora otto partite e per noi deve essere una volata. Comprendiamo le critiche, ma ci auguriamo di poter riprendere il cammino potendo sempre contare sul sostegno appassionato della tifoseria. Vogliamo portare la Salernitana in A e speriamo di poter tagliare presto questo traguardo! Per questo non abbiamo alcuna intenzione di cedere la Società, avendo le risorse e le competenze per raggiungere gli obiettivi che Salerno e la Salernitana meritano. Invitiamo quindi tutti a stringersi attorno alla squadra e sostenerla nel rush finale di campionato”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *