inter-cagliari
Dazn indennizzo disservizi, trovata l’intesa: stabilite cifre e modalità di rimborso
19 Agosto 2022 - 21:55
Buon onomastico Bernardo oggi 20 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
20 Agosto 2022 - 2:18
inter-cagliari
Dazn indennizzo disservizi, trovata l’intesa: stabilite cifre e modalità di rimborso
19 Agosto 2022 - 21:55
Buon onomastico Bernardo oggi 20 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
20 Agosto 2022 - 2:18

GF Vip, Elenoire Ferruzzi sì, Umberto Smaila fissa le condizioni: la decisione su Fariba e Taylor Mega

Ad un mese dall’inizio del GF Vip arrivano importanti conferme sul cast della settima edizione del programma televisivo che vedrà il confermato Alfonso Signorini alla conduzione.

Ad un mese dal via della settima edizione del GF Vip prende corpo il cast

Da settimane si parlava di un possibile ingresso nella casa più spiata dagli italiani della vulcanica icona trans Elenoire Ferruzzi. Partecipazione sulla quale non sembrano esserci più dubbi come riferito dal giornalista Armando Sanchez e dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Oltre 100mila follower su Instagram e seguitissima tra provocazioni e tormentoni (“Vado ad ammaestrare le foche monache”).

L’anno scorso ha contratto in forma grave il Covid e per settimane ha fatto restare col fiato sospeso i suoi numerosi fan. Eleonoire è riuscita a vincere la sua battaglia più difficile ed ora è pronta per entrare nella casa del GF Vip.

La madre di Giulia Salemi e Taylor Mega non convincono Alfonso Signorini

Tra i papabili protagonisti del reality ci sarebbe Umberto Smaila che al settimanale Nuovo ha riferito che varcherebbe la porta rossa soltanto con il figlio Roy, il più piccolo dei figli del 72enne, ex conduttore di Colpo Grosso. Ha sostenuto il provino Fariba Tehrami ma la mamma di Giulia Salemi non avrebbe convinto autori e conduttore così come Taylor Mega come riferito da Alessandro Rosica. Nessun contatto con Rosa Perrotta.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *