Pieve del Grappa, litiga col fidanzato e rientra a casa a piedi: Miriam travolta e uccisa la notte di Halloween
1 Novembre 2022 - 16:26
Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez, la romantica proposta di nozze (VIDEO)
1 Novembre 2022 - 22:56
Pieve del Grappa, litiga col fidanzato e rientra a casa a piedi: Miriam travolta e uccisa la notte di Halloween
1 Novembre 2022 - 16:26
Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez, la romantica proposta di nozze (VIDEO)
1 Novembre 2022 - 22:56

Avanti un altro, la nuova edizione senza il ‘bonus’ Daniel Nilsson? Quante novità nel salottino

La nuova stagione di Avanti un altro partirà il 9 gennaio 2023 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti al timone e tante novità. Il game show, in onda nel preserale di Canale 5, sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi volti nuovi.

Sophie Codegoni rimpiazzerà Sara Croce, avvicendamento anche per il ruolo di bonus

La Bonas Sara Croce sarà avvicendata dall’ex gieffina Sophie Codegoni ma novità si registrano anche per il ‘bonus’, ruolo che per anni è stato interpretato da Daniel Nilsson che da quest’edizione sarà sostituito da un altro virgulto. Una notizia che fa rumore visto lo svedese era entrato ormai nei cuori dei fan del programma anche per i simpatici siparietti con i conduttori.

Oltre a Giucas Casella, presenza annunciata nei mesi scorsi, entreranno a far parte del salottino di Avanti un altro Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, che in passato hanno partecipato al talent X Factor oltre che ai reality L’Isola dei Famosi (vincitrici dell’edizione 2015) e GF Vip. Tra le curiosità la presenza di Acquaman, un giovane che rivolgerà ai concorrenti domande sul mondo marino. Prevista la saltuaria presenza di Giovanni Muciaccia, volto di Art Attack, che stuzzicherà i ‘giocatori’ con domande sull’arte. Scompariranno i divisori in plexiglass e le mascherine e si ritornerà in toto alla versione di Avanti un altro pre pandemia da Covid.

Con Giucas Casella anche Le Donatella e Giovanni Muciaccia entrano a far parte del salottino

Saranno registrate quasi 100 puntate in modo da permettere a Mediaset di coprire il preserale fino a primavera inoltrata come precisato da TvBlog. L’anno scorso il programma è andato in onda da gennaio, con le nuove puntate, fino a fine agosto con le repliche delle passate edizioni. Tornerà, nonostante gli ascolti non esaltanti, anche Avanti un altro pure di sera.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *