Gwyneth Paltrow, per i giudici non provocò l’incidente sugli sci: la reazione dell’attrice con Sanderson
31 Marzo 2023 - 14:03
GF Vip, Signorini rimprovera Tavassi durante il daytime per le parolacce rivolte a Micol (VIDEO)
31 Marzo 2023 - 20:09
Gwyneth Paltrow, per i giudici non provocò l’incidente sugli sci: la reazione dell’attrice con Sanderson
31 Marzo 2023 - 14:03
GF Vip, Signorini rimprovera Tavassi durante il daytime per le parolacce rivolte a Micol (VIDEO)
31 Marzo 2023 - 20:09

Mara Venier va dai carabinieri dopo il tweet di Qui Mediaset: ‘Salutami a Silvy’

“Salutame a Silvy”. Mara Venier non ha digerito quel commento condiviso dal profilo Qui Mediaset firmato da tale Silvy. “Che tro.e“. Un’invettiva rivolta alla conduttrice di Domenica In, a Gabriella Labate, sua ospite, ed a Barbara d’Urso che aveva inviato un video messaggio a sorpresa per l’amica.

Il giallo del tweet di Qui Mediaset, Mara Venier ha denunciato l’episodio ai carabinieri

Qui Mediaset aveva prima spiegato che la pagina social su Twitter era stata hackerata e, dopo aver riattivato l’account, ha pubblicato un messaggio di scuse dopo che Mara Venier aveva manifestato il suo risentimento rispondendo ad un utente. “Una cosa brutta”.

Il chiarimento non è bastato alla conduttrice di Domenica In che, come testimoniato dalle foto pubblicate su Instagram, si è recata alla caserma dei carabinieri per denunciare l’accaduto. “Aspettando scuse, anche private” – ha aggiunto a corredo dello scatto.

La conduttrice di Domenica In su Instagram: ‘Aspettando anche scuse anche private’

“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account Qui Mediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto” – il tweet che era stato condiviso da Qui Mediaset il giorno dopo l’episodio che ha coinvolto Mara Venier, Barbara d’Urso e Gabriella Labate.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *