Salerno, furto di strumenti all’Arbostella: amara sorpresa per il fondatore dei Musicastoria
4 Settembre 2023 - 11:17
Vittima di violenza a Palermo a Zona Bianca: ‘Come si fa a parlare di rieducazione’
4 Settembre 2023 - 13:07
Salerno, furto di strumenti all’Arbostella: amara sorpresa per il fondatore dei Musicastoria
4 Settembre 2023 - 11:17
Vittima di violenza a Palermo a Zona Bianca: ‘Come si fa a parlare di rieducazione’
4 Settembre 2023 - 13:07

Kanye West e Bianca Censori nella bufera a Venezia: banditi da società di noleggio

La Venezia Turismo Motoscafi non noleggerà barche a Kanye West ed alla moglie Bianca Censori dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. La coppia è stata immortalata in atteggiamenti intimi con il lato B del rapper in bella mostra con i turisti sorpresi e stupiti per lo ‘spettacolo’ fuori programma.

Kanye West e Bianca Censori, la Venezia Turismo Motoscafi non ha gradito la performance ardita della coppia

Da qui la decisione della società di noleggio di bandire il 46enne artista e la moglie australiana che spesso si rendono protagonisti di performer audaci. Secondo quanto riportato dal Daily Mail la Venezia Turismo Motoscafi ha comunicato ai diretti interessati che non sono più i benvenuti a bordo.

Poi hanno precisato che il conducente non si è reso conto di quanto stesse accadendo a bordo in quanto doveva stare attento al traffico. “Se fosse avvenuto ciò li avrebbe immediatamente sbarcati e denunciati”.

Gabriel Guevara, la star di Skam arrestato al Festival di Venezia

La compagnia si è dissociata dagli atti compiuti sulla loro imbarcazione da Kanye West e la 28enne Bianca Censori. In passato la Venezia Turismo Motoscafi, tra le compagnie di navigazione private di maggior prestigio, ha trasportato star internazionali del calibro di Lady Gaga, Jennifer Lopez, Ben Affleck e Harry Styles.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *