Pellezzano, Fondamentalmente… si riderà al Teatro Charlot il 1° luglio con Simone Schettino
28 Giugno 2023 - 12:14
Lo youtuber Matteo Di Pietro pensa alla lettera di scuse ma su velocità e precedenza dà battaglia
28 Giugno 2023 - 13:30
Pellezzano, Fondamentalmente… si riderà al Teatro Charlot il 1° luglio con Simone Schettino
28 Giugno 2023 - 12:14
Lo youtuber Matteo Di Pietro pensa alla lettera di scuse ma su velocità e precedenza dà battaglia
28 Giugno 2023 - 13:30

Cesena, gli rubano il monopattino elettrico: ritrovato grazie all’intervento della Polizia Locale

Le indagini svolte dagli agenti della Polizia Locale di Cesena hanno reso possibile il lieto fine di una vicenda non piacevole per un cittadino cesenate. 

riceviamo e pubblichiamo

Nel corso della prima settimana di giugno, infatti, l’uomo era stato vittima del furto del suo monopattino elettrico, che aveva parcheggiato in via Don Minzoni.

Il monopattino elettrico ritrovato nell’area di Corte Dandini con danni all’impianto elettrico

Giorni dopo gli agenti della Polizia Locale, nell’ambito delle consuete attività di presidio del territorio, hanno rinvenuto un monopattino, danneggiato all’impianto elettrico, nell’area di Corte Dandini. Si sono così attivati per verificare se nei giorni precedenti era stata presentata denuncia di furto presso il Comando di via Dell’Amore o presso le altre Forze di Polizia. 

A seguito di appositi controlli è emerso che il 9 giugno scorso al Commissariato di Cesena era stata presentata una denuncia di furto di un monopattino la cui matricola coincideva. A questo punto il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario che ha ringraziato di cuore gli agenti per l’ottimo lavoro svolto.

Cesena, potenziamento della linea 94 per Cesenatico

A questo proposito, si ricorda che in caso di furto di qualsiasi veicolo, anche di una bicicletta, è sempre raccomandato presentare una denuncia. Per tutelare i propri beni è fondamentale scattare alcune foto, concentrandosi soprattutto sui particolari che li contraddistinguono (accessori, contrassegni, numero di telaio) con l’obiettivo di facilitare la riconsegna in caso di ritrovamento.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *