Scontro Amalfi, il comandante del veliero: ‘Lo skipper gridava sono finito, le lacrime dei bambini’
6 Agosto 2023 - 17:12
Angelo Duro imbratta i suoi manifesti a Taormina, il sindaco Cateno De Luca: ‘Ti prendo a calci in c…’ (VIDEO)
6 Agosto 2023 - 18:49
Scontro Amalfi, il comandante del veliero: ‘Lo skipper gridava sono finito, le lacrime dei bambini’
6 Agosto 2023 - 17:12
Angelo Duro imbratta i suoi manifesti a Taormina, il sindaco Cateno De Luca: ‘Ti prendo a calci in c…’ (VIDEO)
6 Agosto 2023 - 18:49

Vietri sul Mare, l’8 agosto è tempo di Sorrisi d’estate con Sandro Deidda e Rosalia Porcaro

Sorrisi d’estate” (la comicità da Charlot… ai giorni nostri) è il nome della serata interamente dedicata alla comicità voluta fortemente dall’amministrazione comunale di Vietri sul Mare e che si terrà martedì 8 agosto, in Piazza Attilio Della Porta, a Marina di Vietri, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sorrisi d’estate, serata all’insegna della comicità l’8 agosto a Marina di Vietri

Una serata dedicata al sorriso, in cui la comicità la farà da padrona, lasciando spazio anche al sorriso più bello… quello dei bambini autistici, con un momento a loro dedicato, perché, citando il Piccolo Principe, “L’essenziale non è visibile agli occhi…”. Protagonisti di “Sorrisi d’estate” saranno l’attrice e cantante di Cava de’ Tirreni Valeria Monetti, nota al pubblico per la sua partecipazione al programma Mediaset “Saranno Famosi”, il saxofonista, diplomato in clarinetto e composizione jazz e laureato al D.A.M.S. di Bologna Sandro Deidda, il cabarettista comico e attore partenopeo protagonista di Made in Sud Peppe Laurato, il cabarettista, attore di teatro, autore televisivo e radiofonico Salvatore Turco, ed ancora Salvatore Gisonna autore e attore comico, tra i protagonisti di tanti programmi televisivi come Telegaribaldi, Zelig e Made in Sud.

Sandro Deidda
Salerno, Premio Charlot: in 2000 all’Arena del Mare per Massimiliano Gallo

La cavese Valeria Monetti tra i protagonisti dello show in Piazza Della Porta

Tra i protagonisti l’attrice, comica e cabarettista Rosalia Porcaro nota a tutti per il personaggio di “Veronica“, presentato per la prima volta nel 1997 ad una serata di giovani emergenti al Maschio Angioino e che ha riscosso successo in televisione grazie al programma regionale TeleGaribaldi e poi ancora in Rai con Convenscion, Superconvenscion e L’ottavo nano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *