Michele Merlo
Michele Merlo – Mike Bird è grave, l’appello della madre: ‘Pregate tutti per lui’
5 Giugno 2021
Gianni Sperti
Uomini e Donne, Gianni Sperti travolto dalle critiche: ‘Sei irriconoscibile’, l’ironica replica dell’opinionista
5 Giugno 2021

Abbandona la moglie sull’autostrada E80 dopo la lite: erano partiti da La Spezia per raggiungere Salerno

abbandona moglie casello

Mio marito mi ha abbandonato sulla corsia d’emergenza dell’autostrada“. Una vicenda surreale, quasi da film, ma che è realmente accaduta sull’autostrada E80 in località Brugnato, ai confini tra Liguria e Toscana tra il 2 e il 3 giugno,.

La donna ha lanciato l’allarme dopo aver raggiunto l’autogrill: ‘È ubriaco con mio figlio’

La coppia era partita da La Spezia con destinazione finale Salerno ma per la donna il viaggio si è bruscamente interrotto dopo un’accesa lite. Il marito ha accostato l’auto e le ha chiesto di scendere non distante da un autogrill. Inizialmente ha pensato ad una breve sosta ed, invece, in pochi istanti il consorte ha manifestato le sue reali intenzioni allontanandosi velocemente con l’auto a bordo della quale c’era anche il figlio di sei anni.

L’uomo fermato dalla Polizia stradale ad Aulla

La donna ha raggiunto l’autogrill ed ha contattato immediatamente il 113 spiegando che il marito era ubriaco: “In auto con lui viaggia anche mio figlio piccolo“. Come riportato da Il Tirreno la polizia stradale si è messa immediatamente sulle tracce dell’uomo, in stato d’ebbrezza e con un bimbo in auto, e l’ha bloccato all’altezza del casello di Aulla, in provincia di Massa Carrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *