Salernitana, Iervolino su Piatek: ‘Sembrava chiuso, c’è stata un’intromissione’
22 Luglio 2022 - 15:14
Renato Pozzetto in lutto, addio al fratello Ettore
22 Luglio 2022 - 18:28
Salernitana, Iervolino su Piatek: ‘Sembrava chiuso, c’è stata un’intromissione’
22 Luglio 2022 - 15:14
Renato Pozzetto in lutto, addio al fratello Ettore
22 Luglio 2022 - 18:28

Adriano Pacifico, la madre a Saint-Gilles: ‘Ha dormito nell’ostello, ora seguo il suo percorso’

 La mamma di Adriano Pacifico ha raggiunto Saint-Gilles, in Francia, per parlare personalmente con la titolare dell’ostello dove il figlio ha pernottato nei giorni scorsi prima di ripartire per il Cammino di Santiago di Compostela.

Grazia Mansueto ha ricevuto rassicurazioni: ‘Ha percorso 90 km in un giorno e sta bene’

Grazia Mansueto ha riferito all’Adnkronos di essere stata rassicurata: “ La signora dell’ostello mi ha detto di averlo visto benissimo, che aveva percorso 90 km in un giorno, che qui è stato per la notte ed è ripartito la mattina. Ora che so che sta bene lo aspetto con serenità” – ha spiegato la madre del 32enne che ha raggiunto per la seconda volta la Francia per avere ulteriori notizie sulle condizioni del cuoco modenese papà di due figli.

La donna ha riferito che ha intenzione di seguire il suo percorso per verificare se qualcuno l’avesse incrociato. “Senza tampinarlo voglio comprendere se ha fatto altre tappe” – ha aggiunto sottolineando che la titolare dell’ostello le è parsa sincera. “Non so per quale motivo non mi ha contattato. Forse si vergogna o magari lo farà appena arriva in Spagna“.

Il 32enne in viaggio verso Santiago di Campostela: ‘Forse mi chiamerà quando arriverà in Spagna’

Nei giorni scorsi la madre di Adriano Pacifico era stata a Tolosa, luogo dov’era stato visto l’ultima volta prima della scomparsa del 12 luglio. L’ultima segnalazione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Grazia Mansueto in attesa di essere contattata dal trentaduenne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *