Cartucce Canon: meglio le compatibili o le originali
24 Marzo 2023 - 14:57
Diletta Leotta in lacrime: annuncia la gravidanza e bacia Karius (VIDEO)
24 Marzo 2023 - 20:12
Cartucce Canon: meglio le compatibili o le originali
24 Marzo 2023 - 14:57
Diletta Leotta in lacrime: annuncia la gravidanza e bacia Karius (VIDEO)
24 Marzo 2023 - 20:12

Afragola, schianto nella notte: muoiono un minore e un 22enne, gravissimo l’amico

Un triste risveglio per Afragola, in provincia di Napoli, che ha perso due concittadini nel fiore degli anni in un drammatico incidente stradale.

Incidente mortale ad Afragola, perdono la vita i giovani Ferdinando Iaquino e Claudio De Rosa

La Peugeot 207 a bordo della quale viaggiavano Ferdinando Iaquino, 22 anni, e Claudio De Rosa, 17 anni, si è schiantata su un muro in via San Marco 195, nei pressi del Bar “La Fontanina” e non lontano dal territorio di Casalnuovo. A bordo dell’auto c’era un terzo giovane, un ventenne, che è stato trasportato in condizioni gravissime alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Successivamente è stato trasferito al Cardarelli di Napoli perché successivamente sarebbe sopraggiunta un’emorragia cerebrale.

Sul luogo dell’incidente gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Afragola per la ricostruzione dell’incidente mortale. La vettura probabilmente è sbandata forse per una brusca manovra ed ha terminato la corsa sul muro.

In gravi condizioni l’amico ventenne delle vittime

Claudio De Rosa è morto sul colpo mentre Ferdinando Iaquino è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale Cardarelli per le gravi ferite riportate. Dolore e incredulità ad Afragola per la prematura scomparsa dei due giovani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *