Kastanos va a bersaglio contro la Norvegia ma Cipro crolla sotto i colpi di Haaland: il video del gol
20 Giugno 2023 - 23:00
buon onomastico Gigi
Buon onomastico Luigi, oggi 21 giugno: immagini di auguri da inviare via social
21 Giugno 2023 - 0:00
Kastanos va a bersaglio contro la Norvegia ma Cipro crolla sotto i colpi di Haaland: il video del gol
20 Giugno 2023 - 23:00
buon onomastico Gigi
Buon onomastico Luigi, oggi 21 giugno: immagini di auguri da inviare via social
21 Giugno 2023 - 0:00

Nonna e nipote aggredite e scaraventate a terra a Bordeaux: Francia indignata, il video

Il video è stato condiviso dall’ex sindaco di Bordeaux ed ha indignato la Francia intera per l’inaudita violenza con la quale un uomo si è scagliato contro una nonna di 73 anni e la nipote minorenne.

Bordeaux, la 73enne e la nipote assalite davanti alla porta di casa, la donna non è in pericolo di vita

Un’aggressione che è avvenuta in pieno giorno davanti alla porta casa. Il prefetto delle regioni Nouvelle-Aquitaine e Gironda ha precisato su Twitter che sospetto è stato arrestato. I fatti sono avvenuti “nel tardo pomeriggio” di lunedì 19 giugno in cours de la Martinique nel capoluogo della regione Nouvelle-Aquitaine.

La settuagenaria è stata ricoverata in ospedale ma “non è in pericolo di vita”. Le riprese video effettuate dalla polizia e le dichiarazioni di un testimone hanno portato alla rapida individuazione del sospetto”. Il prefetto ha definito l’accaduto un atto intollerabile e spera che tutto venga chiarito il più rapidamente possibile”.

Bimba di 5 anni sgozzata in casa: il padre si è lanciato dal balcone a Courbevoie

Preso il malvivente, l’uomo ha numerosi precedenti penali: ‘Atto intollerabile’

L’uomo che ha assalito nonna e nipote è nato in Francia nel 1993, a Bordeaux, ed ha una ventina di precedenti penali”. Nel video postato su Twitter dall’ex sindaco di Bordeaux Nicolas Florian si vede l’uomo che si precipita attraverso la porta di un edificio in pieno giorno, poi preleva con la forza una donna anziana e una bambina gettandoli violentemente a terra sul marciapiede prima di scappare. “Immagini insopportabili”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *