Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude la stagione con l’annuncio sul futuro di Tina, Gianni e Tinì
12 Maggio 2023 - 15:59
Monica Sirianni, aperta inchiesta sulla morte dell’ex concorrente del Grande Fratello: l’ipotesi
12 Maggio 2023 - 21:27
Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude la stagione con l’annuncio sul futuro di Tina, Gianni e Tinì
12 Maggio 2023 - 15:59
Monica Sirianni, aperta inchiesta sulla morte dell’ex concorrente del Grande Fratello: l’ipotesi
12 Maggio 2023 - 21:27

Bimba di 5 anni sgozzata in casa: il padre si è lanciato dal balcone a Courbevoie

Una bimba di 5 anni è stata ritrovata morta sgozzata nella sua casa a Courbevoie (Francia), nell’hinterland di Parigi, nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio. Secondo fonti locali la tragedia si è consumata in un “contesto di separazione” tra i genitori. 

L’allarme lanciato dai vicini: i genitori della bimba stavano vivendo una tumultuosa separazione

Intorno all’1:30 i vicini hanno chiamato la polizia dopo aver sentito delle urla e aver visto la madre della ragazza uscire senza vestiti dall’appartamento sulla Promenade des Pins mentre il padre, che si è gettato dal balcone, è stato ricoverato in condizioni gravi. Sembra che anche un’amica della donna avesse contattato le forze dell’ordine perché preoccupata della 36enne che si era recata a casa dell’ex per andare a prendere la figlia. La procura di Nanterre ha aperto un’inchiesta per omicidio.  

L’uomo che si rifiutava di aprire agli agenti, si è inferto dei colpi di pugnale e poi si è buttato dal secondo piano. Il quarantenne è stato ricoverato all’ospedale Georges-Pompidou. Una volta riusciti a penetrare all’interno, i poliziotti hanno trovato il corpo della bimba in bagno colpita alla gola. 

Il 40enne si è prima colpito con un pugnale e poi si è lanciato dal balcone, la madre è in una struttura protetta

La madre, 36 anni, è stata ricoverata, sotto shock, in un ospedale della zona. L’ex marito era oggetto di una misura di allontanamento e aveva il divieto di recarsi presso il domicilio familiare nel comune di Courbevoie (Francia). La coppia era già nota per diverse denunce alla polizia.

La misura era stata data dal tribunale della famiglia di Nanterre il 5 maggio e giovedì 11 era stata pronunciata l’ordinanza di protezione che, oltre a vietare all’uomo di entrare in contatto con l’ex compagna, trasferiva la potestà genitoriale esclusivamente alla madre che è ospitata da un’associazione di donne maltrattate.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *