scuole chiuse
Allerta meteo: domani scuole chiuse a Napoli e Benevento, alunni in classe a Salerno
11 Marzo 2019
alessia marcuzzi
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: il gesto divide il web (VIDEO)
11 Marzo 2019

Al Bano, quando la Felicità rappresenta un pericolo: l’Ucraina inserisce il cantante in black list

albano putin

“Bere un bicchiere di vino con un panino” in Ucraina non è considerato un momento di Felicità ma quasi un atto terroristico visto che Al Bano è stato inserito nella black list dal Ministero della Cultura dell’Ucraina. Qualcuno penserà ad uno scherzo o ad una fake news. La realtà è che il cantante di Cellino San Marco è stato inserito nella lista delle persone che minacciano la sicurezza nazionale del loro stato.

Questioni di gusti musicali? Beh, nei paesi dell’ex Unione Sovietica Albano Carrisi e Romina Power hanno sempre incassato consensi e i loro tour sono stati sempre all’insegna del sold out. Dietro il clamoroso provvedimento del Ministero della Cultura c’è il feeling tra Al Bano e Putin..

Albano minaccia per la sicurezza nazionale: la clamorosa decisione del Ministero della Cultura dell’Ucraina

In Russia l’artista pugliese ha celebrato anche la sua reunion con Romina Power con il seguitissimo concerto di Mosca L’elenco delle persone che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale è  stato compilato sulla base delle richieste del Servizio di sicurezza dell’Ucraina, dell’NSDC o del Consiglio nazionale della televisione e della radiodiffusione.

Il cantante è stato aggiunto alla lista il 6 marzo in conformità con la legge sulla protezione dello spazio di diffusione delle informazioni. Ad oggi, l’elenco contiene 147 persone. Inoltre il 7 marzo l’ingresso in Ucraina è stato vietato dal capo dell’Ufficio ucraino del canale televisivo austriaco ORF Christian Verschyutts per ragioni di sicurezza nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *