Francesco Palumbo
Profili penali sulla falsificazione delle opere d’arte: litografie, serigrafie, xilografie
3 Luglio 2020 - 19:54
Salernitana-Juve Stabia 2-1, pagelle e highlights: Akpa Akpro dà spettacolo, Gondo super
3 Luglio 2020 - 23:41
Francesco Palumbo
Profili penali sulla falsificazione delle opere d’arte: litografie, serigrafie, xilografie
3 Luglio 2020 - 19:54
Salernitana-Juve Stabia 2-1, pagelle e highlights: Akpa Akpro dà spettacolo, Gondo super
3 Luglio 2020 - 23:41

Alessandra Cantini sorprende Conte: ‘Ho detto che dovevo togliermi le mutande per il selfie per provocarlo, non le avevo’ (VIDEO)

La reazione del Premier: ‘Manteniamo le distanze’

“Girano foto sui siti e sui giornali di questa’avvenente ragazza bionda che ha detto ora mi tolgo mutande e reggiseno. Non ce l’avevo, per l’ho provocato. volevo dire: ci lascia tutti senza niente”. Alessandra Cantini torna provocatrice dopo le esibizioni sopra le righe a CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.

Alessandra Cantini: ‘Era una provocazione, volevo dire che così ci lascia senza niente’

L’estroversa scrittrice ha fermato il premier Conte al quale ha chiesto di fare un selfie con lui. “Dovrei togliermi reggiseno e mutadine” – ha affermato davanti al Presidente del Consiglio che, nella circostanza, ha mantenuto un certo aplomb dalvo poi richiamare l’opinionista quando si è avvicinata un po’ troppo per realizzare il selfie. “Manteniamo le distanze” – ha affermato Giuseppe Conte che indossava la mascherina.

Alessandra Cantini e i video audaci con un ventenne: ‘Chiamatemi scema’

Il video ha fatto il giro del web con Dagospia che ha ricordato anche la recente svolta audace di Alessandra Cantini con i filmati bollenti con un aitante ventennne pubblicati sul suo profilo OnlyFans. Su Stories la scrittrice ha precisato di non aver fatto l’esame di diritto privato con Conte all’Università di Firenze. “Volevo solo dire ci lascia tutti senza niente. Svalvolata per aver girato un video con un ventenne? Chiamatemi scema” – ha poi aggiunto l’opinionista senza fare giri di parole.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *