marco carta
GF Vip 4, Signorini a CR4 ufficializza 3 nomi e piazza una stoccata contro Marco Carta, la controreplica (VIDEO)
19 Dicembre 2019
Salvini Erika dito medio
Erika e il gesto del dito medio a Salvini: ‘Travolta da insulti e minacce di morte’, nuove polemiche sul web
19 Dicembre 2019

Un anno fa fece discutere perché decise di alzare la gonna e mostrare il lato B per dimostrare che non aveva l’intimo. Alessandra Cantini è tornata negli studi di CR4 La Repubblica delle donne ed ha lasciato nuovamente il segno la scrittrice è entrata calzando i mocassini e con i tacchi a spillo in mano e indossando un vestito che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Alessandra Cantini in mocassini in studio: ‘L’influencer è una grande esposizione volgare’

Quando Chiambretti l’ha stuzzicata sul tema affrontato nella parte finale di puntata (donne spregiudicate) la scrittrice, che ha ricordato di essere anche pittrice, ha fatto un parallelismo tra le influencer e le città paragonandole alle vetrine di Amsterdam: “L’influencer non è un lavoro. Mi sembra una grande esposizione di sesso scaduto e volgare. Io sono anche una pittrice anche se sono andata avanti tutta l’estate con la storia della scrittrice ed ho giocato anche ad un blackjack”.

Chiambretti: ‘Chi mi traduce la signora Cantini?’

Il conduttore l’ha interrotta rimarcando che era poco chiaro quello affermava. A questo punto la Cantini ha fatto un altro paragone che ha lasciato tutti interdetti. “Parliamo dell’impressionismo. La me… d’artista di Manzoni ha fatto industria ma non è paragonabile ad un dipinto”.

Chiambretti l’ha nuovamente interrotta affermando, in maniera sarcastica, che probabilmente era in un altro programma. “Probabilmente beve la vodka della Mega. Chi è che mi traduce la signora Cantini”.

La provocazione sull’intimo: ‘Non lo indossa neanche oggi’

Particolare sottolineato anche da Successivamente l’incontenibile scrittrice si è alzata ed ha chiesto a Pierino la peste di verificare se indossava gli slip. “Verifichi lei, toccando sul fianco se no mi deve aumentare il cachet” – ha aggiunto la Cantini con Chiambretti che ha appurato che anche questa volta la toscana non indossava nulla con la scrittrice ha poi abbracciato il conduttore. L’esternazioni della Cantini non sono passate inosservate e molti sui social hanno rimarcato che sembrava poco lucida. “Biascicava, sembrava ubriaca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *