tromba d'aria Salerno
Tromba d’aria Salerno video, danni ingenti e paura a Torrione: un ferito, alberi su auto, bus centrato da tegola
25 Settembre 2020
Ganna
Ciclismo, Filippo Ganna fa la storia nel regno della Ferrari, titolo mondiale nella cronometro da fenomeno: ‘Un sogno’
25 Settembre 2020

Argentina, rapporti intimi durante la seduta alla Camera: deputato si dimette, le immagini diventano virali (VIDEO)

sesso deputato argentina

Scandalo in Argentina il deputato Juan Emilio Ameri si è dimesso dopo essere stato sorpreso in un momento intimo con la compagna durante un seduta in videoconferenza della Camera. Il momento bollente si è verificato mentre l’onorevole Carlos Heller stava discutendo della legge a difesa del patrimonio del Fondo di Garanzia di Sostenibilità.

Il presidente della Camera ha interrotto i lavori e denunciato l’episodio: Ameri si è dimesso dopo la sospensione

Dopo l’intervento della deputata Florencia Lampreabe, il presidente della Camera, Massa, ha interrotto la seduta per denunciare quanto accaduto durante la seduta.

“Si è verificata una situazione. che non ha nulla a che fare con il normale decoro e il funzionamento di un organo istituzionale” – sottolineando come pur operando da remoto sia necessario mantenere un comportamento rigoroso e rispettoso in qualunque luogo di lavoro ed a maggior ragione durante una seduta parlamentare.

Argentina, il deputato dimentica la telecamera accesa e viene ripreso in atteggiamenti intimi con la compagna

Ameri è stato inquadrato sul maxi schermo mentre toccava il seno della compagna a casa. Il deputato era convinto di aver spento la telecamere ed, invece, la scena è stata vista in diretta dai membri della camera.

L’immagine del momento audace è stata diffusa da numerosi media argentini (foto). Juan Emilio Ameri è stato sospeso per 5 giorni, poi sono arrivate le dimissioni e le scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *