zamperoni prostituta
Andrea Zamperoni, la prostituta ha confessato di aver ucciso lo chef del ristorante Cipriani Dolci a New York
18 Agosto 2021 - 23:36
Omar Palermo
Omar Palermo è morto, YouTubo anche io aveva conquistato il web con i suoi video di food challenge
19 Agosto 2021 - 14:22
zamperoni prostituta
Andrea Zamperoni, la prostituta ha confessato di aver ucciso lo chef del ristorante Cipriani Dolci a New York
18 Agosto 2021 - 23:36
Omar Palermo
Omar Palermo è morto, YouTubo anche io aveva conquistato il web con i suoi video di food challenge
19 Agosto 2021 - 14:22

Maestra d’asilo travolta sulle strisce nel milanese: Arianna Nicodemo non ce l’ha fatta, l’automobilista era ubriaco

Falciata e uccisa sotto gli occhi del fidanzato sulle strisce pedonali. La vita della ventinovenne Arianna Nicodemo si è spenta all’ospedale San Carlo di Milano dopo l’incidente verificatosi la nella serata del 17 agosto a Vittuone, all’altezza del ristorante cinese Saporiko. Era nata a Vigevano dove si era trasferito il padre originario , un poliziotto originario di Vibonati, nel comprensorio saprese in provincia di Salerno. Arianna lavorava come maestra d’asilo ed aveva tanti progetti di vita da realizzare con il suo partner.

Incidente mortale a Vittuone, la ventinovenne investita da un ingegnere originario di Rho

Sogni che si sono spenti per sempre sull’asfalto la ex statale 11 quando è stata travolta da un 47enne ingegnere originario di Rho alla guida di una Ford Fiesta e risultato positivo all’alcoltest. L’uomo, che si è fermato per soccorrere la ragazza ed allertare i soccorsi, sarà trasferito all’ospedale di Magenta dove verrà sottoposto ad ulteriori riscontri, contestualmente è stato aperto un procedimento per omicidio stradale. Dopo la tragica morte della maestra d’asilo molti residenti hanno sollevato il problema della sicurezza della statale. “Le semplici strisce pedonali non bastano. In quel punto le auto sfrecciano a velocità sostenuta”.

Cordoglio a Vigevano e Vibonati per la morte di Arianna Nicodemo

La zona è frequentata per la presenza di numerosi locali ed in molti chiedono l’installazione di un impianto semaforico o di dissuasori. Cordoglio e dolore per Arianna Nicodemo a Vigevano e Vibonati appena si è diffusa la notizia della morte della ventinovenne, nipote, tra gli altri, del comandante della Polfer di Sapri Carmine Nicodemo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *