Raz Degan, il Gf e la ‘variante’ che non gli piace: ‘La dignità non è in vendita’
17 Agosto 2021 - 16:16
Nico Duò
Muore a 24 anni pallanuotista dopo essere stato colpito da una civetta: Ariano del Polesine in lutto per Nico Duò
17 Agosto 2021 - 22:44
Raz Degan, il Gf e la ‘variante’ che non gli piace: ‘La dignità non è in vendita’
17 Agosto 2021 - 16:16
Nico Duò
Muore a 24 anni pallanuotista dopo essere stato colpito da una civetta: Ariano del Polesine in lutto per Nico Duò
17 Agosto 2021 - 22:44

Rovigo, incidente in moto sulla strada per Porto Levante: muore il 26enne Mattia Barbon

Resta sull’asfalto un’altra giovane vita per un tragico incidente mortale in moto in provincia di Rovigo. Mattia Barbon, 26enne originario di Adria, ha perso la vita mentre percorreva via Ca’ pisani che da Contarina porta a Porto Levante. Il giovane era bordo della sua Yamaha Fz6, fedele compagna di tanti viaggi, quando è finito fuori strada per motivi in corso d’accertamento.

Il giovane è uscito fuori strada in via Ca’ Pisani

Immediatamente sono stati attivati gli operatori del 118 con un’ambulanza che ha raggiunto il luogo dell’incidente da Porto Viro così come l’elisoccorso da Padova oltre che i carabinieri di Porto Tolle e i vigili del fioco. Per Mattia Barbon non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione stava rientrando da Porto Levante. Il 26enne, residente a Valliera, aveva studiato Cucina all’Ipsar Alberghiero di Adria ed era dipendente alla Finpesca SpA.

La passione per le moto, i messaggi di cordoglio sui social per Mattia Borbon: Adria in lutto

Amava le due ruote e lo sport ed aveva partecipato 2° Torneo Jacopo De Oro, partecipava spesso ai raduni del Club Auto Moto Storiche Rovigo. Appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sulle pagine social di Barbon. “Ogni volta che guarderò il cielo sarà come salutarti” – ha scritto una vicina su Facebook.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *