mamma
Non smette di piangere, giovane mamma la fa penzolare dal balcone per punizione: la piccola cade dal 6° piano e muore, choc in Russia (VIDEO)
12 Giugno 2021
pescatore michael packard
Pescatore di aragoste inghiottito da una balena a Cape Cod: così Michael Packard si è salvato
12 Giugno 2021

AstraZeneca, muore il 54enne bresciano Gianluca Masserdotti dieci giorni dopo il vaccino

Masserdotti

Un nuovo decesso legato al vaccino AstraZeneca proprio nel momento in cui il Ministro della Salute, Speranza, chiariva che il vaccino sarebbe stato somministrato solo agli over 60. Gianluca Masserdotti è morto giovedì 10 giugno dopo una serie di episodi trombotici, aveva 54 anni.

Fatali una serie di episodi trombotici, la figlia non si dà pace: ‘Mio padre era sano’

Come riporta il Corriere della Sera l’uomo aveva assunto 10 giorni prima (29 maggio) il siero anti Covid dell’azienda anglo-svedese. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per verificare eventuali correlazioni con il decesso. Non riesce a darsi pace Giulia, la figlia di Gianluca Masserdotti. “Mio padre era sano. Perché sia finita così non riusciamo a spiegarcelo”. L’uomo lavorava come carrozziere nella provincia di Brescia ed era un super tifoso delle rondinelle biancazzurre:

Diagnostica un’ischemia e un’emiparesi: aperto fascicolo dalla Procura di Brescia

“Tra una ventina di giorni potrebbero arrivare risposte dai risultati delle analisi specifiche, eseguite appena Gianluca è arrivato in ospedale, disposte quando i medici hanno saputo che era stato vaccinato da poco, diagnosticando un’ischemia e un’emiparesi sinistra.” – ha riferito la sorella, Sonia con la famiglia che non riesce perché sia stato somministrato AstraZeneca a Masserdotti nonostante il vaccino sia stato sconsigliato per gli under 60. “Non era meglio consigliare delle analisi. Se c’era un problema latente sarebbe emerso”.

Gianluca Masserdotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *