San Matilde
Buon onomastico Matilde oggi 14 marzo, immagini da condividere sui social
14 Marzo 2021
incidente Caorle
Venezia, tragico scontro a Caorle: Cristina muore a 27 anni, era in dolce attesa
14 Marzo 2021

L’insegnante Sandro Tognatti muore dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca: sospeso lotto in Piemonte

Sandro Tognatti

Ha iniziato a sentirsi male dopo aver assunto la prima dose del vaccino AstraZenca. Il cinquantasettenne Sandro Tognatti è deceduto nel giro di poche ore gettando nello sconforto e nel dolore la moglie.

Il musicista 57enne si è sentito male dopo la vaccinazione, suonava per l’orchestra della Rai

Il professore era originario di Cossato, in provincia di Biella, ed era molto noto per la sua attività di musicista. Insegnante di clarinetto al conservatorio di Novara, Tognatti suonava per l’orchestra della Rai di Torino. Una passione per la musica che condivideva con la consorte, Simona Riussi, anche lei insegnante alle scuole medie di Cossato.

Le autorità hanno immediatamente disposto l’autopsia per accertare le cause della morte dell’insegnante cinquantasettenne e, soprattutto, per comprendere se sussista un nesso di causalità con la somministrazione del vaccino Astrazeneca.

Disposta l’autopsia per il prof di Cossato, sospeso il lotto ABV5811 del vaccino AstraZeneca

In via precauzionale il commissario dell‘Area giuridico-amministrativa dell’Unità di crisi della Regione Piemonte, Antonio Rinaudo, ha disposto immediatamente la sospensione su tutto il territorio regionale la somministrazione del lotto ABV5811 vaccino AstraZeneca per i dovuti accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *