de luca
Lockdown in Campania, l’annuncio di De Luca
23 Ottobre 2020
Jasmine Perugia
Perugia, la ‘rovina matrimoni’ Jasmine gira scena audace con Magni: ‘Ama i 50enni facoltosi, una bomba al cento per cento’
23 Ottobre 2020

Avezzano, 70enne muore davanti al pronto soccorso in attesa del ricovero: le grida disperate della moglie

morto Avezzano

Da site.it : il marito sta male in auto, la moglie grida disperatamente

Dramma ad Avezzano, oggi 23 ottobre, con un anziano che è morto in auto mentre attendeva di essere ricoverato davanti al pronto soccorso. La moglie ha gridato disperatamente per chiedere l’immediato intervento degli operatori del soccorso visto l’aggravarsi delle condizioni del settantenne Enzo De Felice.

Il tentativo di ricovero in clinica e la morte davanti al pronto soccorso di Avezzano

Il drammatico decesso è avvenuto intorno alle 11:50 dopo un primo tentativo di ricovero in una clinica privata per gravi difficoltà respiratorie. Alla consorte del settantenne ed alla sorella di quest’ultimo è stato riferito che sarebbe stato più opportuno rivolgersi al pronto soccorso di Avezzano.

Da qui la disperata corsa delle due donne con lo stato di salute di Enzo De Felice, originario di Luco dei Marsi, che era ulteriormente peggiorato.

Enzo De Felice aveva superato la tenda triage del controllo al Covid 19, le grida disperate della moglie

Dopo aver passato la tenda triage per il controllo del Covid 19 l’uomo ha atteso invano i soccorsi in auto con la moglie che gridava “Fateci entrare”. Su site.it è stata pubblicata anche la foto del disperato momento in cui la donna chiede aiuto a telefono con il consorte, non affetto da coronavirus, in auto in attesa del ricovero.

morto Avezzano
Da site.it : il marito sta male in auto, la moglie grida disperatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *