coronavirus
Coronavirus in piscina e sigarette, il chiarimento del Ministero della Salute
4 Maggio 2020
coronavirus erthema
Nuovi sintomi coronavirus, boom di casi di Erythema Pernio-like: indagano i pediatri
4 Maggio 2020

Trento, ventenne fermato e sorpreso con la fidanzata nel bagagliaio

bagagliaio carabinieri fidanzati

Non sono riusciti ad attendere l’entrata in vigore del nuovo Dpcm del 26 aprile 2020 ed ha organizzato una fuga d’amore finita con una multa. L’episodio risale a sabato 2 maggio, come riferito da Adnkronos, ed è avvenuto a Storo in provincia di Trento.

La coppia sorpresa nel week end a Storo durante un posto di blocco

Per provare a sfuggie ai controlli e trascorrere più tempo insieme un ventenne della zona aveva nascosta la fidanzata nel bagagliaio. Quando è stato fermato dai carabinieri, che stavano effettuando un posto di blocco nella zona, il giovane è parso subito imbarazzato. Dopo aver esibito patente e libretto di circolazione, il ragazzo ha consegnato anche l’autocertificazione.

Le motivazioni non hanno convinto del tutto gli uomini dell’Arma che hanno voluto fare ulteriori approfondimenti e quando si sono avvicinati al bagagliaio hanno notato che il ventenne si stava ulteriormente agitando.

L’imbarazzo della coppia: le scuse non sono state bastate ad evitare la coppia

A questo punto hanno deciso di aprire ed hanno trovato la ragazza rannicchiata e visibilmente imbarazzata. I due si sono scusati ed hanno riferito che volevano soltanto trascorrere un po’ di tempo insieme. Ciò non è bastato per evitare la multa oltre che il rientro nelle rispettive abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *