Federica Farinella
Federica Farinella, sono della modella che sognava la tv i resti ritrovati 19 anni dopo la scomparsa
2 Gennaio 2021
Michele Dentice Roberta Di Padua
Uomini e Donne, Michele Dentice sbotta su Ig e spiega i motivi dell’addio: ‘È colpa mia’
2 Gennaio 2021

Bambina di 4 mesi morta a Capodanno in Ohio, il cane era sopra di lei quando il papà si è risvegliato

bambina ohio

Una bambina di quattro mesi è morta la vigilia di Capodanno a Dayton in Ohio. Il padre l’ha ritrovata priva di sensi dopo aver allontanato il cane che si era sdraiata sopra di lei. Quando sono arrivati i soccorsi la piccola era incosciente e non respirava.

Tragedia a Dayton, la vicina: ‘Orribile, un cane così grande non dovrebbe stare vicino ad una bimba’

La Polizia è stata attivata intorno alle 19:00 del 31 dicembre con l’ufficio del coroner della contea di Montgomery che ha riferito che la bimba identificata si chiamava Raelynn Larrison ed era originaria di Dayton (Stati Uniti). Lonnie Dapier, la vicina, ha detto: “È una cosa orribile. In primo luogo i bambini così piccoli non dovrebbero avere un cane feroce o un grosso cane come quello intorno a loro. Dio la benedica e spero solo che si prendano cura di quel cane in un modo o nell’altro in modo che non ferisca nessun altro.”

Il padre di Raelynn si era addormentato, l’autopsia determinerà le cause del decesso

Il padre della piccola ha raccontato di essersi addormentato sul divano e di essersi reso conto dell’accaduto solo al risveglio. La causa di morte è ancora in fase di accertamento e verrà eseguita un’autopsia. Gli inquirenti non hanno potuto confermare se l’incidente fosse stato determinato da un “attacco”. Inoltre, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla razza del cane.

Secondo quanto riferito da Metro la polizia non ha effettuato alcun arresto in relazione alla morte di Raelynn. La bambina è stata portata d’urgenza in ospedale dai paramedici dove è stata successivamente dichiarata morta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *