Uomini e Donne, Tina Cipollari in lacrime per le parole di Pinuccia: ‘Veditela con me, non con mia madre’ (VIDEO)
28 Marzo 2022
Roman Abramovich, sospetto avvelenamento durante i negoziati: ‘Non vedeva più’
28 Marzo 2022

Bimbo di tre mesi travolto e ucciso sulle strisce a Padova, mamma sotto choc

Era stato il dono più bello di Natale. Appena tre mesi dopo il piccolo Anas Zidane è stato travolto e ucciso da un pirata della strada in via Plebiscito a Padova. Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 15:30 di lunedì 28 marzo quando una 34enne di origine marocchina è stata investita sulla strisce pedonali davanti al supermercato mentre attraversa con il piccolo, nato il 27 dicembre 2021, in carrozzina.

La 34enne marocchina travolta prima della rotatoria di via Plebiscito da un connazionale

Un’Opel corsa di colore grigia ha centrato in pieno la donna prima della rotatoria (tra via Duprè e via Bajardi) ed il bambino che è stato prima sbalzato dalla carrozzina e poi schiacciato dalla vettura. Il piccolo è stato immediatamente trasportato in ospedale ed è entrato nel reparto di pediatria in codice rosso. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma le lesioni riportate sono risultate fatali.

Ricoverata in stato di shock la madre che ha riportato lievi ferite. La donna è stata raggiunta dal marito, sconvolto per la drammatica morte di Anas. La coppia, in Italia da due anni, ha altri due figli, un’adolescente di 15 anni ed un bambino di 8. L’investitore, un connazionale residente nel veneziano, è stato denunciato per omicidio stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.