quanto costerà Dazn
Quanto costerà vedere la serie A su Dazn dal 2021/22
26 Marzo 2021
Tommaso Zorzi
Isola dei Famosi 2021, i cachet del cast: Tommaso Zorzi boom, i compensi dei naufraghi
26 Marzo 2021

Salerno, muore a 52 anni di Covid Biagio Merola: fu tra i fondatori del Terzo Tempo Village

Biagio Meroli

Ha lottato strenuamente ma il Covid 19 non gli ha dato scampo. Il salernitano Biagio Merola è morto a 52 anni lasciando sgomenti e attoniti chi l’aveva conosciuto ed aveva imparato ad apprezzare la sua generosità e professionalità. Era stato il mentore e il fondatore del progetto Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte, in provincia di Salerno.

Appena si è diffusa la notizia del decesso, nella notte tra il 25 e il 26 marzo, in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sul profilo Facebook di Biagio Merola e sulla pagina social del Terzo Tempo Village.

Biagio Merola, il ricordo del Terzo Tempo Village: ‘Sei stato una colonna, una roccia’

Sei stato una colonna, una roccia, la prima pietra di un sogno che oggi è realtà anche grazie alla tua passione e caparbietà. Con te va via un nostro pezzo di cuore e soprattutto tanti sogni, ma continueremo a cercarti e non ci stancheremo mai di far vivere il tuo ricordo ed il tuo sorriso finché vivremo. Ci sono persone che entrano nelle nostre vite e rimangono per sempre nei nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai” – il post dedicato da Terzo Tempo Village al fondatore.

Ti voglio ricordare con la tua signorilità e gentilezza. L educazione quando ti servivo un buon caffè e un cappuccino con scritto, la Juve e i discorsi di un calcio che tu amavi tanto.ti ricorderò sempre” – il commosso ricordo di un amico.

Sei stato una colonna, una roccia , la prima pietra di un sogno che oggi è realtà anche grazie alla tua passione e…

Pubblicato da Terzo Tempo Village su Venerdì 26 marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *