Fabio Donato Sacco
Lutto Uomini e Donne, muore a 46 anni Fabio Donato Saccu: il commosso addio di Lisa Leporati
25 Marzo 2021
Argentina
Argentina, l’orribile morte del piccolo Thiago: sigarette spente sul corpo e abusi, arrestato il patrigno
25 Marzo 2021

Famiglia sterminata in 12 giorni dal Covid 19 in provincia di Chieti: il dramma della famiglia Mazzaferro – Zuccarini

Chieti

Tra ritardi e polemiche la campagna vaccinale fatica a decollare mentre il Covid 19 e le sue varianti non danno tregua lasciando morte e dolore in ogni parte del mondo. A Tracanna, in provincia di Chieti, il malefico virus ha sterminato un’intera famiglia nel giro di 12 giorni. Due sorelle, l’87enne Maria Mazzaferro e la 77enne Camilla Mazzaferro, e il figlio della prima, il 57enne Giovanni Zuccarini, non sono riuscite a vincere la battaglia con il coronavirus lasciando sotto choc un Paese, devastato e preoccupato dall’accaduto.

Tracanna sotto choc per la scomparsa delle sorelle Maria e Camilla Mazzaferro e del 57enne Giovanni Zuccarini

Nonostante l’età non più verde Maria era attivissima (una vita trascorsa a lavorare nei campi) e non aveva particolari problemi di salute quando ha incrociato il Covid 19. La donna si è ammalata il 6 marzo e da quel momento la famiglia Mazzaferro – Zuccarini ha vissuto un autentico incubo. Subito dopo è sopraggiunto il decesso di Camilla che non si era mai sposata e viveva con la sorella più grande in contrada Canale.

Migliorano le condizioni della moglie di Zuccarini

Gianni, come lo chiamavano tutti in paese, si è arreso al malefico virus giovedì 18 marzo. L’uomo viveva a Bucchianico ed era ricoverato all’Ospedale Civile di Chieti. Il cinquantasettenne lavorava come macellaio nella ditta lavorazioni Geldi. Anche la moglie, Licia Di Pasquale, aveva contratto il virus ma il peggio sembra essere passato. Resta l’immenso dolore di non poter riabbracciare il consorte. Inconsolabile il figlio di Zuccarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *