Antonella Viola, l’immunologa ospita famiglia tunisina e gli compra casa
12 Marzo 2024 - 17:15
Alessandra Hropich, una scrittrice politicamente non corretta
12 Marzo 2024 - 19:30
Antonella Viola, l’immunologa ospita famiglia tunisina e gli compra casa
12 Marzo 2024 - 17:15
Alessandra Hropich, una scrittrice politicamente non corretta
12 Marzo 2024 - 19:30

Bimbo aggredito in strada da una scimmia in India: nessuno interviene per aiutarlo, video

Un bambino è stato brutalmente attaccato da una scimmia a Gangoh nell’Uttar Pradesh, in India. Il ragazzino è stato aggredito fuori da un negozio su una strada trafficata sotto lo sguardo di diverse persone. Le telecamere hanno immortalato le drammatiche fasi dell’aggressione.

Attimi di terrore per un bambino a Gangoh, scimmia lo attacca tra l’indifferenza dei passanti

In una clip si poteva vedere il ragazzo cadere a terra prima di alzarsi in piedi e scappare inseguito dal primate. I passanti hanno assistito alla scena del bambino brutalizzato dalla scimmia, ma nessuno è intervenuto per aiutarlo. Un testimone su una moto sembra aver visto l’intero attacco svolgersi prima di partire con il suo veicolo. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la polizia che non è riuscita a trovare la scimmia.

Sbranato a morte da un leone in India per un selfie: ‘Era stato avvertito’

Il bambino è rimasto ferito ma le autorità locali non hanno fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute. Il ragazzo è l’ultimo di una serie di vittime attaccate dalle scimmie in India negli ultimi mesi. Recentemente Kirti, una bambina, è morta precipitando dal tetto della sua casa di famiglia dopo essere stata attaccata da un gruppo di primati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *