Compro oro: come funzionano e quali vantaggi offrono?
5 Agosto 2022
Salerno, capre invadono il cimitero di Brignano: tombe danneggiate, proprietario individuato
5 Agosto 2022

Brugherio, morto il bimbo precipitato da 15 metri dalla finestra della casa del nonno

Non ce l’ha fatta il bimbo di due anni, A. R., caduto dalla finestra dell’abitazione del nonno a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, martedì 2 agosto.

Il piccolo è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale San Gerardo

Il piccolo, di origine albanese, è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale San Gerardo dov’era arrivato in condizioni disperate dopo il drammatico incidente. Le gravi lesioni interne determinate dal volo di 15 metri non gli hanno dato scampo. Incredulità e choc nella frazione di San Damiano dove si è verificato il dramma. Come capitava spesso i genitori avevano portato il piccolo dal nonno, che abita in via Bachelet, per esigenze di lavoro.

Tutto è accaduto in pochi istanti con il bimbo di due anni che è salito su una sedia posizionata vicino la finestra ed ha perso l’equilibrio guardando verso il basso ed è precipitato per un volo di quasi 15 metri. Le urla disperate del nonno, che si era spostato un attimo in cucina, hanno richiamato l’attenzione dei vicini.

Il bambino è salito su una sedia mentre il nonno era in cucina

L’uomo ha immediatamente contattato gli operatori del 118 con il piccolo che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta, coordinata dal Pm Alessandra Pepè, come atto dovuto dalla Procura di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.