Ilary Blasi e Noemi Bocchi con Totti nello stesso locale: il video dell’incredibile incrocio
28 Luglio 2022 - 20:56
Lady Zelensky posa col marito per Vogue Magazine: gli scatti dai luoghi del disastro fanno discutere
29 Luglio 2022 - 0:02
Ilary Blasi e Noemi Bocchi con Totti nello stesso locale: il video dell’incredibile incrocio
28 Luglio 2022 - 20:56
Lady Zelensky posa col marito per Vogue Magazine: gli scatti dai luoghi del disastro fanno discutere
29 Luglio 2022 - 0:02

Muore a 26 anni all’improvviso due mesi dopo le nozze: Bulgarograsso in lutto per Irene Ceravolo

Stroncata da un malore due mesi dopo le nozze. Choc a Bulgarograsso, in provincia di Como, per la prematura scomparsa della 26enne Irene Ceravolo. Lavorava come operatrice socio sanitaria ed a maggio aveva coronato il suo sogno d’amore con Giuseppe Vozzo.

Irene Ceravolo era convolata a nozze a maggio, disposti accertamenti

Un futuro insieme e tanti progetti, distrutti mercoledì 27 luglio quando la donna ha accusato un malore nel cuore della notte. Il marito ha immediatamente allertati i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale dove hanno tentato di rianimarla ma per Irene non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riferito da La Provincia di Como la giovane godeva di buona salute e non aveva mai avuto particolari problemi di salute. Sono stati disposti accertamenti per risalire alle cause del decesso della ventiseienne.

Irene Ceravolo

Il sindaco di Bulgarograsso: ‘Restiamo tutti senza parole’

Un incubo per la famiglia che due anni fa aveva pianto la scomparsa del papà di Irene Ceravolo, deceduto prematuramente per una malattia. Costernato il sindaco di Bulgarograsso, Fabio Chindamo:

“Restiamo tutti senza parole perché davvero il tempo che ci è dato da vivere non dipende da noi. Si resta attoniti, a maggior ragione di fronte a una morte improvvisa per cause naturali, per un evento della vita sul quale non si ha avuta alcuna possibilità di incidere”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *