Caffè salato in Italia: superato l’euro, le città più care e quelle più economiche
24 Settembre 2023 - 15:45
Gerry Scotti
Gerry Scotti fa chiarezza su Sanremo 2024 a Verissimo: la battuta che ha scatenato il rumors
24 Settembre 2023 - 17:07
Caffè salato in Italia: superato l’euro, le città più care e quelle più economiche
24 Settembre 2023 - 15:45
Gerry Scotti
Gerry Scotti fa chiarezza su Sanremo 2024 a Verissimo: la battuta che ha scatenato il rumors
24 Settembre 2023 - 17:07

Cadavere appeso e bendato al guardrail a Trieste, presenterebbe segni di saponificazione

Il cadavere appeso al guardrail lungo la Gvt a Trieste presenterebbe segni di saponificazione, un elemento che fa ritenere che fosse sul posto dove è stato rinvenuto da almeno qualche giorno. É quanto si ricava da una prima ispezione cadaverica del corpo recuperato la mattina di domenica 24 settembre.

Il corpo è stato trovato dagli uomini dell’Anas in servizio sulla Grande viabilità a Trieste

La vittima non è di colore sebbene, sempre a un primo esame, non si esclude che possa essere di carnagione scura. Non è stato invece ancora possibile comprendere se si tratta di un cittadino italiano o straniero. Era appeso con un cappio al collo, bendato e con i piedi legati. A trovarlo sono stati gli uomini dell’Anas che stavano lavorando lungo la Grande viabilità triestina. Il cadavere era sospeso all’esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l’auto.

Trieste, accoltella e uccide il figlio disabile e tenta di suicidarsi pochi giorni dopo la morte della moglie

Intorno alle 14:00 è terminata una prima ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo recuperato a Trieste. Evidenziati segni di percosse e tagli. Le condizioni del corpo sono tali da non poter confermare, almeno per il momento, se la persona sia stata sottoposta a torture.

L’uomo presentava segni di percosse e tagli: potrebbe essere stato sottoposto a torture

Conclusa l’ispezione, sono stati smantellati e rimossi la tenda da campo e il gazebo allestiti dalla Protezione civile per consentire, appunto, i primi esami sul cadavere. La salma, quindi, è stata portata via. Anche il magistrato di turno ha lasciato il posto, così come i mezzi dei carabinieri. La Gvt è stata riaperta al traffico. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *