Mister Prima Free, sabato 9 aprile incorona il suo adone per festeggiare i 10 anni dell’emittente
7 Aprile 2022 - 21:40
Accoltella a morte il fidanzato a Miami e pubblica una foto audace su OnlyFans: giallo sulla lite
8 Aprile 2022 - 11:48
Mister Prima Free, sabato 9 aprile incorona il suo adone per festeggiare i 10 anni dell’emittente
7 Aprile 2022 - 21:40
Accoltella a morte il fidanzato a Miami e pubblica una foto audace su OnlyFans: giallo sulla lite
8 Aprile 2022 - 11:48

Cadavere ritrovato nel Po, la maglia viola e l’atroce ipotesi: potrebbe essere Andreea Rabciuc

“Ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa” – aveva riferito a Chi l’ha visto la mamma di Andreea Alice Rabciuc, residente a Jesi e scomparsa il 12 marzo da Maiolati Spontini, in provincia di Ancona. Per la 27enne campionessa di tiro a segno si teme un terribile epilogo.

Il cadavere senza testa rinvenuto a Occhiobello: il tentativo di rendere irriconoscibili i tatuaggi

Gli inquirenti non hanno escluso che il cadavere, mutilato e senza testa, rinvenuto nel Po ad Occhiobello lunedì 4 aprile possa essere quello della giovane. Alcuni particolari hanno indirizzato gli inquirenti verso questa agghiacciante ipotesi. Nella borsa rinvenuta vicino al cadavere c’era una maglia viola e soprattutto si sta focalizzando l’attenzione sui vistosi tatuaggi alle mani, che l’assassino ha tentato di rendere irriconoscibili, e sui capelli blu.

I primi esami medico legali hanno confermato che il corpo è quello di una donna giovane, forse neppure trentenne, con pelle di carnagione chiara. L’omicidio sarebbe avvenuto in un intervallo che va da una a tre settimane.

Andreea Alice Rabciuc

Andreea Alice Rabciuc era scomparsa dopo aver litigato con il fidanzato

Una coppia di amici ha raccontato che Andreea Alice Rabciuc si era allontanata a piedi dal casolare intorno alle 7 del mattino dopo aver passato la serata a litigare con il fidanzato. Come evidenziato anche nel corso della trasmissione Chi l’ha visto il partner aveva pubblicato il 4 marzo su Facebook un post con la foto di un water scrivendo “questo è il trono adatto a te”.

Subito aveva chiarito che non c’entrava nulla con la scomparsa della 27enne. Al momento della scomparsa Andreea Alice Rabciuc indossava un giubbotto bianco, una felpa grigia con la stampa di Tom&Jerry sul davanti e la stessa stampa anche sui jeans. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *