Natasha Simonini, morta di Covid l’iconica star dei compleanni di Bambola Star
12 Gennaio 2022 - 20:10
Chi vende casa spesso realizza un sogno
13 Gennaio 2022 - 9:52
Natasha Simonini, morta di Covid l’iconica star dei compleanni di Bambola Star
12 Gennaio 2022 - 20:10
Chi vende casa spesso realizza un sogno
13 Gennaio 2022 - 9:52

Catania, panico in via Etnea: donna in intimo lancia di tutto dal balcone (VIDEO)

Un’incredibile vicenda si è consumata intorno alle 11:00 di mercoledì 12 gennaio in via Etnea a Catania. Una donna si è affacciata da un balcone al terzo piano in slip ed ha iniziato a tirare di tutto verso la strada in evidente stato di alterazione. In preda ad un raptus ha iniziato a lanciare le piante presenti sul terrazzo ed alcune suppellettili.

La donna è andata in escandescenza ed ha seminato il panico tra i passanti: danneggiate le auto

Alcuni vicini si sono affacciati per comprendere cosa stesse accadendo mentre diversi passanti hanno rischiato l’incolumità. L’incredibile gesto è stato accompagnato da una serie di frasi incomprensibili. In pochi istanti l’asfalto di via Etnea è diventata impraticabile per i cocci e la terra presente sulla strada. Danneggiate diverse vetture con un automobilista che ha tentato invano di raggiungere la vettura per salvarla dal tiro a bersaglio. C’è chi si è limitato ad assistere allo ‘spettacolo’ ed a riprendere la donna andata in escandescenza.

Corsa al lotto, sconosciuti i motivi dell’incredibile gesto

Altri hanno allertato le forze dell’ordine. Sconosciuti i motivi che hanno spinto la donna a manifestare la propria rabbia in maniera così plateale (si parla di questioni familiari). C’è chi ha giocato immediatamente i numeri a lotto per un episodio di cui si parlerà a lungo a Catania. La pagina Twitter La Piramide ha pubblicato numerosi video (clicca qui per vedere) dell’accaduto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *