buon onomastico Bruno
Buon onomastico Bruno, oggi 6 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
6 Ottobre 2020
Claudio Marchisio
Claudio Marchisio nel mirino dei tifosi della Juventus per un tweet: ‘Stiamo sbagliando tutti’
6 Ottobre 2020

‘Non sono l’amante di Becciu, le borsette erano doni per le mogli dei diplomatici’, chi è Cecilia Marogna, l’ex collaboratrice del cardinale

Angelo Becciu

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Cecilia Marogna ha affermato di aver avuto un legame esclusivamente professionale con l’ex cardinale Angelo Becciu dopo le illazioni delle ultime ore.

Cecilia Marogna, la smentita al Correre dell’ex collaboratrice del cardinale Becciu

Inoltre la trentanovenne di Cagliari ha smentito che i soldi delle missioni umanitarie in Africa e Asia siano stati utilizzati da lei per acquistare borsette scarpe di gran lusso e per rinnovare l’armadio e l’arredamento. Bonifici che secondo un servizio de Le Iene ammonterebbero a 600 mila euro e che sarebbero stati versati ad una società della donna che si occupa di missione umanitarie con sede in Slovenia.

Cecilia Marogna: ‘Sono 500 mila euro in 4 anni, in questi rientra il mio compenso’

Cecilia Marogna è un’esperta di relazione diplomatiche ed è stata la persona di fiducia dell’ex numero 2 della Segreteria di Stato, poi destituito da Papa Francesco. “Non sono 600 mila euro ma 500 mila euro in quattro anni ed in questi rientrano il mio compenso, i viaggi, le consulenze uscite da quel conto oltre a varie situazioni da gestire in varie aree” – ha affermato Cecilia Marogna nell’intervista rilasciata a Corriere della Sera sottolineando che i soldi sono giunti a tranche anche sulla sua società con sede in Slovenia.

‘Non ho fatto shopping con i soldi delle missioni umanitarie’

Sulla vicenda delle borsette la trentanovenne ha precisato che si trattava di regali per la moglie di un amico nigeriano in grado di dialogare con il presidente del Burkina Faso. Cecilia Marogna ha smentito con vigore di essere l’amante di Angelo Becciu:

“Su di me sono state dette soltanto falsità. Sono un’analista politica ed un’esperta di intelligence che lavora onestamente per mantenere la sua famiglia” – ha aggiunto la trentanovenne che ha precisato di aver perfezionato gli studi di geopolitica in Libano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *